Home Notizie Comedy on the beach, Francesca Macrì e Matteo Branciamore: “Io conduttrice, lui…valletto!” (Video)

Comedy on the beach, Francesca Macrì e Matteo Branciamore: “Io conduttrice, lui…valletto!” (Video)

Comedy on the Beach: Matteo Branciamore e Francesca Macrì raccontano a TvBlog il nuovo show comico di Comedy Central…

di grazias
pubblicato 20 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:18

Domani, lunedì 21 luglio 2014, approderà nel primetime di Comedy Central (Sky Canale 124) Comedy on the beach, il nuovo programma della rete dedicato alla comicità italiana. Alla conduzione delle quattro puntate previste per lo show vedremo una coppia inedita formata da Matteo Branciamore e Francesca Macrì. Li abbiamo incontrati per farci raccontare tutto sul programma e i nostri si sono fatti vedere fin da subito affiatatissimi. Forse.

Macrì e Branciamore, dopo averci assicurato di non aver avuto la minima ansia prima di salire sul palco per quella che sarà la loro prima esperienza alla conduzione, hanno cominciato a battibeccare precisando, però, di volersi comunque molto bene:

Sul palco facciamo vedere una grande alchimia, ci siamo divertiti molto insieme soprattutto perché non abbiamo perso occasione di prenderci in giro. Insomma, io mi divertivo molto a prenderlo in giro e anche lui si divertiva ad essere preso in giro.

Queste le parole della Macrì che trovano un tiepido sostegno da parte dell’ex protagonista de I Cesaroni. Non vi sveliamo gli altri siparietti in cui la coppia di conduttori si è lanciata nella nostra video intervista perché non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

In compenso, possiamo farvi alcuni nomi dei venticinque comici che vedremo a Comedy on the beach: da Dario Cassini a Debora Villa passando per Giobbe Covatta, Marco Bazzoni ad Andrea Perroni per un totale di venticinque vecchi e nuovi volti della risata italiana. Ora che sapete tutto, non mi resta che ricordarvi l’appuntamento alle 21 su Comedy Central per la prima delle quattro puntate di Comedy on the beach. Il 18 agosto, invece, andrà in onda il meglio di quanto visto in questa prima edizione. Buon divertimento!