Analisi Auditel – La Tv del mattino di giovedì 17 luglio 2014

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con l’analisi minuto per minuto della programmazione televisiva del mattino, oggi con i dati relativi alla mattinata di giovedì 17 luglio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del mattino di giovedì 17 luglio 2014

Partiamo alle ore 7 con la vittoria della curva arancione del rullo di Prima Pagina del Tg5, che a costo quasi zero, scorrendo subito sotto la linea del 25% di share, batte la curva blu del Tg1, che risulta essere drammaticamente calante fin verso il 16% di share. La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che si avvicina alla soglia del 25% di share, mentre la curva del Tg5 si posiziona subito sopra la linea del 20% di share.

La curva verde della ripetizione su Rai3 del segnale di Rai News scorre a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share, tallonata dalla curva nera di Omnibus su La7. La curva verde di Agorà Estate si posiziona poi attorno all’8% di share. Terminata la sfida dei Tg delle ore 8 la curva blu di Unomattina Estate tiene botta nella corsia che va dal 15 al 20%, per poi posizionarsi a cavallo della linea del 15% durante Dolce casa e Sapore di Sole.

La curva arancione delle repliche di Forum si porta attorno all’11% di share, subito seguita dalla curva rossa del telefilm di Rai2 La nostra amica Robbie, mentre fa meglio la replica di Don Matteo al 16%. Picchi del 20% di Studio Aperto su Italia1, del Tg5 e fin verso il 22% del Tg1 delle 13:30, mentre la curva arancione di Beautiful si avvicina alla soglia del 20%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail