Home Serie Tv Glee 4: foto con Sarah Jessica Parker, Chris Colfer, Lea Michele e Dean Geyer

Glee 4: foto con Sarah Jessica Parker, Chris Colfer, Lea Michele e Dean Geyer

Glee 4, le prime foto con Sarah Jessica Parker, Lea Michele, Chris Colfer e Dean Geyer.

pubblicato 21 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:32

Ryan Murphy ha deciso di regalare ai fan di Glee, via Twitter, la prima immagine di Chris Colfer in compagnia di Sarah Jessica Parker (l’ha introdotta scrivendo semplicemetne: “First scene! Kurt and Isabelle”). Ricordiamo che l’ex attrice di Sex and the city nei nuovi episodi del musical drama vestirà i panni di Isabelle Klempt, la mentore e boss di Kurt Hummel quando il ragazzo lascerà l’Ohio (e Blaine!?!) per trasferirsi a New York e frequentare uno stage presso Vogue.com.

Per il ragazzo, che a quanto pare dovrebbe condividere con Rachel un appartamento nella Grande Mela, l’affermata Isabelle diventerà centrale, perché gli darà la possibilità di vedere la sua vita e il suo futuro da un punto di vista differente. Isabelle eclisserà il primo maestro di vita di Kurt, il favoloso Mr. Shuester?

A proposito di Rachel: Tv Guide ha pubblicato una nuova foto della quarta stagione di Glee che immortala il personaggio di Lea Michele insieme a Brody Weston (new entry interpretata da Dean Geyer), il suo nuovo potenziale interesse amoroso. L’attore, che ha già girato a New York alcune scene con la protagonista della serie Fox, preferisce puntualizzare riguardo al reale rapporto che c’è tra Brody e Rachel:

E’ un potenziale interesse amoroso di Rachel. Tra i due c’è chimica e ci sono dei momenti in cui le cose potrebbero andare oltre, ma il mio personaggio ha principalmente il ruolo di guidare Rachel nella sua nuova scuola (la New York Academy of Dramatic Arts n.d.r.).

Glee tornerà in onda in America con gli episodi inediti della quarta stagione a partire dal 13 settembre.