Home Notizie Sailor Moon Crystal, il nuovo atto in streaming dal 19 luglio

Sailor Moon Crystal, il nuovo atto in streaming dal 19 luglio

Toei Animation ha lanciato da qualche giorno Sailor Moon Crystal. Un bell’ omaggio ai 20 anni di Sailor Moon.

pubblicato 18 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:22

Sailor Moon Crystal (Bishōjo senshi Sailor Moon Crystal) prodotta da Toei Animation é la nuova serie anime, adattamento del manga di Naoko Takeuchi, creata in omaggio al ventennale di Sailor Moon. La guerriera nel nuovo stile è veramente affacinante. Sarà che la storia della guerriera della Luna era molto attesa?

Il primo episodio di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal è stato trasmesso in streaming dal sito giapponese Nico Nico Douga (www.nicovideo.jp) e sottotitolato in dodici lingue (tra le quali l’italiano). E la stessa piattaforma nipponica ha diffuso i dati sulle visualizzazione che sono stati da record. Dall’Italia le visualizzazioni sono state 20.472, nell’arco di tempo tra il 5 e il 7 luglio.

Lo stile dei disegni che riproduce il tratto caratteristico della Takeuchi anche se in chiave moderna, sono il punto di forza della nuova produzione, ma anche la colonna sonora di Momoiro Colver Z ha un ruolo importante. La trama è la solita, l’animazione forse é un po’ piatta. La storia di Usagi (Bunny) la conosciamo bene, ma nonostante questo, entusiasma ancora. Le avventure della ragazzina energica, sbadata, sempre con la testa tra le nuvole, e del team delle ragazze guerriere che con la serie classica degli anni ’90 lanciò un genere sui palinsesti italiani.

Il primo episodio racconta di lei, delle sue passioni, abitudini, e dell’incontro che cambierà la sua vita. I suoi grandi occhi blu vi annienteranno…

Se non avete ancora goduto delle scene potete ancora seguire fino a domani l’episodio sul canale italiano. E poi, seguire il nuovo atto dal titolo Ami – Sailor Mercury in cui conosceremo Ami una ragazza studiosa e riflessiva con l’aspirazione di diventare medico. Una delle ragazze del gruppo di guerriere, é un tipo razionale ed intelligente, e non fa mai nulla senza averci pensato su. L’acqua è la sua forza ed è la guerriera del pianeta Mercurio. Se volete seguire la saga di Bunny e compagne collegatevi al sito il prossimo 19 luglio, e a seguire gli altri episodi, uno ogni quindici giorni. Ogni episodio copre un capitolo del manga.