Analisi Auditel – Il Segreto fra Last Cop e Chi l’ha visto storie

Il telefilm Vecchie conoscenze della serie Last Cop è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 15 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

Analisi Auditel – Il Segreto fra Last Cop e Chi l’ha visto story

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto Story. Italia1 ha mandato in onda il film La vendetta del caduto, mentre Rete4 ha diffuso il film L’allenatore nel pallone e La7 il film Un amore a cinque stelle. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte bassa, attorno al 15%, per poi volare fin verso il 20%. La curva del Tg La7 si posiziona di qualche punto sopra la soglia del 5% di share, mentre la linea rossa del Tg2 delle 20:30 supera la soglia del 10%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la linea blu di Techetechetè subito sotto.

Prime time che vede la curva arancione de Il Segreto al comando a cavallo della inea del 15% di share, con la curva blu di Rai1 con il telefilm Last Cop che non ingrana, facendola calare fin verso la linea del 10%. Poi terminato Il Segreto la curva di Canale5 con Cuore ribelle cala fin verso la linea del 5% (stanno tentando in tutti i modi di farla digerire al pubblico dell’ammiraglia Mediaset questa telenovela ma non c’è verso) e quella blu di Last Cop si porta al 14% di share.

Bene la curva verde di Chi l’ha visto Story che scorre fra il 10 ed il 15% share. Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 che tocca il 19% di share, mentre la curva blu di Rai1 si posiziona sulla linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail