Home Notizie A torto o a ragione: Massimiliano Ossini in pole position, fra le ipotesi pure Loretta Goggi (Anteprima TvBlog)

A torto o a ragione: Massimiliano Ossini in pole position, fra le ipotesi pure Loretta Goggi (Anteprima TvBlog)

Aggiornamenti sulla conduzione del “nuovo” court show di Rai1 “A torto o a ragione”

di Hit
pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:12

Manco fosse uno spettacolo di varietà stile Milleluci o Canzonissima, oppure il più recente Fantastico, fatto sta che per la conduzione di Verdetto finale 2.0, qualcuno aveva addirittura scomodato Lorella Cuccarini e Loretta Goggi. Iniziative queste, per cui il significato della parola incredibile, davanti all’ipotesi conduzione di Flavio Montrucchio per questo “court show”, assumerebbe l’accezione contraria del termine.

Insomma per questa versione riveduta e corretta di Verdetto finale, che hanno deciso di chiamare A torto o a ragione, si era pensato di affidare la conduzione a due fra le più apprezzate showgirl sulla piazza televisiva nostrana. Peccato però che entrambe appaiono assolutamente fuori posto in quel programma, che probabilmente avrebbe avuto in Rita Dalla Chiesa, la perfetta sostituta di Veronica Maya. Altri avevano tirato fuori dal cappello a cilindro pure il nome di Elisa Isoardi, che conserva solamente, alla fine della fiera, solo l’Unomattina Consumi del prossimo anno, più la prima serata di sabato su Rai1 di Una notte per Caruso, guarda caso proprio con l’incredibile Montrucchio, qui senza dubbio più credibile.

Forse però a qualcuno, non sarebbe piaciuto vedere una donna alla conduzione di questa trasmissione, ecco dunque l’incaponimento sul volere un uomo al timone del nuovo Verdetto finale. Dopo la scelta personale di Timperi di non fare questa trasmissione, si era pensato appunto all’incredibile Montrucchio, quindi si era provinata anche Roberta Lanfranchi, che ha dichiarato che non ne sapeva nulla di questa trasmissione (è andata la sua replicante a fare il provino?) e che comunque non l’avrebbe potuta fare avendo già firmato un contratto per fare teatro in autunno (non lo sapeva prima del provino? Ma allora che ci è andata a fare?)

Massimiliano Ossini, provinato venerdì insieme alla “smemorata” Lanfranchi, avrebbe quindi molte chance di condurre questa trasmissione. Il Verdetto finale sul conduttore di A torto o a ragione, nelle prossime ore.