Home Notizie Stasera in tv, 17 luglio 2014: SuperQuark, Temptation Island, In Onda

Stasera in tv, 17 luglio 2014: SuperQuark, Temptation Island, In Onda

Tra gli appuntamenti della serata anche Transporter – The Series, mentre Rai 5 propone in prime time grande danza con i Carmina Burana.

pubblicato 16 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:24

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Overland 15. Vediamo il prime time.

Il popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela Il popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Beauty and the beast. In seconda serata una puntata di Blue Blood, quindi la cerimonia del Premio Letterario La Giara. Ma veniamo al prime time.

Rimpatriata (S02E05) Catherine decide di prendere parte a una rimpatriata con i suoi compagni di scuola. Nel frattempo, Vincent affronta una vecchia conoscenza che nasconde un segreto molto pericoloso.

Per amore di una figlia (S02E06) Cat ha un confronto con il padre biologico a proposito del ruolo misterioso che ha giocato nella sua vita. Intanto, Vincent deve neutralizzare una bestia pericolosa.

Logo Rai3 Su RaiTre due puntate di Perception. In seconda serata I dieci comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Messaggera (S01E05)  Daniel e Kate indagano sulla morte di un uomo: devono capire se il suo omicidio sia legato col suo passato di tossico o col suo presente di devoto a un particolare culto religioso.

Lewicki (S01E06) Pierce è chiamato a collaborare con l’FBI al caso dell’omicidio di un terapista. Intanto Moretti passa molto tempo col professor Hataway.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, condotto da Filippo BIsciglia. A seguire il film Ti Odio, Ti Lascio, Ti… (USA, 2006) di Peyton Reed, con Vince Vaughn, Jennifer Aniston. Ma veniamo al prime time.

Cinque coppie, divise per 21 giorni, mettono alla prova il loro amore all’interno di un resort, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Transporter – The Series. In seconda serata il film True Justice II – Vendetta personale (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal, Zak Santiago. Veniamo al prime time.

Un solo prototipo (S01E01)  Frank decide di aiutare il suo amico Dieter. Un’importante invenzione che rivoluzionerà il mercato dell’auto sta per essere distrutta.

La figlia del generale (S01E02) Frank, un trasporter di grande successo, ha il compito di portare in salvo la figlia di un generale in pensione dedito a loschi affari.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Montecristo (USA/GB, 2001) di Kevin Reynolds, con Guy Pearce, James Caviezel. In seconda serata il film L’ultimo inquisitore (USA, 2006) di Milos Forman, con Javier Bardem, Natalie Portman. Veniamo al prime time.

Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. In seconda serata quarto appuntamento con Ammazziamo il Gattopardo, con Alan Friedman.

Talk-show dedicato all’approfondimento giornalistico su temi di attualità e politica, condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni.

New Logo Mtv Su MTV il film Little Nicky – Un Diavolo a Manhattan (USA, 2007) di  Steven Brill con Adam Sandler, Patricia Arquette, Harvey Keitel.

All’inferno non va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose.

Cielo logo Su Cielo il film Il funerale è servito (USA, 2010) di Neil LaBute, con Chris Rock, Tracy Morgan.

Mentre i parenti si riuniscono nella casa di famiglia, rivelazioni scioccanti, vecchi risentimenti, ricatti, minacce e un cadavere sbagliato creano scompiglio e caos.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dark Blue.

La redenzione di Carter (S01E05)  L’FBI chiede a Carter di infiltrarsi in una banda di rapitori che ha sequestrato una donna. La squadra ha 24 ore per evitare che l’ostaggio venga ucciso.

Diamanti (S01E06) Carter vuole incastrare un criminale che ricicla denaro sporco con il traffico di diamanti. Ma Dean non vuole coinvolgere persone innocenti.

RAI 5 Su Rai 5 danza con Carmina Burana. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il racconto dei Carmina Burana che propone Shen Wei include quattro Cantiones Profanae, tratte dallo stesso codice dal quale Carl Orff ha attinto per i suoi Carmina. Le abbiamo scelte insieme e collocate in apertura di ogni singola sezione, in modo da conservare intatta la struttura del capolavoro.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “In gabbia” il film The Life of David Gale (USA, 2001) di Alan Parker, con Kevin Spacey, Chris Warner, Kate Winslet. A seguire L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (USA, 1995) di Marc Rocco, con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater. Ma veniamo al prime time.

La reporter Bitsey Bloom viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne e poi.

Il patto (S04E21) Stefan e Damon tentano in ogni modo di riaccendere le emozioni di Elena. Quando ci riusciranno capiranno di aver svegliato in lei l’odio.

Il morto che cammina (S04E22) Bonnie cerca di far cadere il velo che divide il mondo dei vivi da quello dei morti per poter parlare con Qetsiyah e scoprire cosa fare per eliminare Silas.

Italia 2 Su Italia 2 il film Spring Breakdown (USA, 2009) di Ryan Shiraki, con Jake Beecham, Kristin Cavallari. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

Gayle, Becky e Judi sono tre amiche trentenni che hanno sempre sognato di diventare belle e corteggiate dagli uomini, ma di fatto non hanno mai smesso di essere buffe e un po’ nerd. Decidono così di dare una svolta alle proprie vite.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Una puntata di La Sai L’ultima, il programma di barzellette che ha fatto ridere per anni tutta Italia.

Real Time Su Real Time quarta puntata in prima tv della seconda stagione di Paint on the Road (di cui vediamo la sinossi) quindi SOS Home Makeover.

A Fregene, Barbara e Fabrizio incontrano Antonella che vuole rinnovare la casa al mare. Ma l’abitazione è della suocera. Barbara sistema delle vecchie lampade. Fabrizio costruisce un lettino prendisole.