Home Temptation Island Temptation Island, la terza puntata del 17 luglio 2014: Cristian e Tara si sposano, Andrea e Vittoria si lasciano

Temptation Island, la terza puntata del 17 luglio 2014: Cristian e Tara si sposano, Andrea e Vittoria si lasciano

La terza puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi su Canale 5.

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:24

23:49 dopo aver visto qualche anticipazione dell’ultima puntata che andrà in onda tra sette giorni, la terza puntata di Temptation Island giunge al termine.

temptation island 2 3 57

23:48 e fu così che avvenne il fattaccio. Gabriele passa la notte nella stanza di Laura.

temptation island 2 3 56

23:47 Gabriele sceglie di passare due giorni fuori dal villaggio con la single Laura. Gabriele: “Laura è capitata al momento giusto. Forse tanti anni fa mi sarei allontanato da lei. Ora no”. Gabriele inizia a parlare addirittura di famiglia…

temptation island 2 3 54

23:43 Debora ribadisce che Andrea ha qualità che Emanuele non possiede. Gabriele, invece, non vede l’ora di liberarsi di Sonia e di bombarsi Laura in santa pace. Sonia dice di aver capito molte cose, in realtà non ha capito nulla. E le sue lacrime non fanno neanche pena.

temptation island 2 3 53

23:41 Giorgia nota che Manfredi si sta legando ad una ragazza simile a lei (Desiree) e la cosa le dà doppiamente fastidio. Nel frattempo, Emanuele è sconsolato, dopo aver visto Debora con Andrea.

temptation island 2 3 52

23:39 Manfredi, parlando con Desiree, usa parole forti: “Adesso per lei provo odio”.

temptation island 2 3 51

23:36 nel villaggio dei fidanzati, Manfredi non si dà pace soprattutto dopo aver visto Nicolò in mutande nella stanza di Giorgia. Non riesco a vedere Manfredi senza ridere.

temptation island 2 3 50

23:31 Sonia è una che impara dagli errori: “Il mio prossimo uomo deve essere come lui. Lui è la perfezione”. Senza parole.

temptation island 2 3 49

23:28 arriva il momento per la sorpresina per Sonia, la zerbina di Gabriele. Dopo aver visto Gabriele e la single Laura insieme per l’ennesima volta, Sonia usa un linguaggio forense: “Sono la parte lesa”. Successivamente, prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Si mette un punto e si va avanti. Meglio così, altrimenti avremmo continuato a vivere nella finzione”.

temptation island 2 3 48

23:25 si passa al falò delle ragazze. Inizia Giorgia che vede Manfredi insieme a Desiree. Giorgia: “Lui fa tanti complimenti a lei e a me non li ha mai fatti”. Giorgia e Manfredi sono l’emblema della coppia “mistero”.

temptation island 2 3 47

23:21 Manfredi: “Giorgia in questi tre anni non è stata con me ma con una controfigura. Ha fatto un paragone tra me e uno sconosciuto. Non lo doveva fare. Ho finito di parlare. Ha deciso lei”. Manfredi finalmente passa alle minacce: “A lui lo vado a prendere per i capelli”. Vai, Manfredi, agisci!

temptation island 2 3 46

23:19 Manfredi vede il filmato drammatico di Giorgia. Manfredi ascolta anche una battutaccia di Nicolò che, indossando una camicia di Manfredi, dice: “Mi viene il colera”. Manfredi ride per non piangere. Le sue facce sono uno spasso.

temptation island 2 3 45

23:15 Emanuele guarda il video di Debora che si lamenta delle sue carenze come compagno. Emanuele commenta così: “Le sta nascendo qualche dubbio dopo aver conosciuto Andrea. Con la convivenza, abbiamo cercato di colmare le mancanze. Ho fiducia in lei”. Emanuele ostenta tranquillità.

temptation island 2 3 44

23:11 Gabriele guarda il video di Sonia che si sfoga con Filippo. Gabriele non si nasconde e riconosce di avere delle colpe. Per lui, la storia con Sonia è già finita: “Io guardo avanti”.

temptation island 2 3 43

23:09 Manfredi e Desiree sembrano davvero molto poco convinti ma continuano a frequentarsi. Arriva il momento del nuovo falò.

temptation island 2 3 42

23:07 Giorgia sta bene insieme a Nicolò e la cosa è reciproca. Giorgia è contenta delle attenzioni che riceve dal single e poco dopo si lamenta di avere un fidanzato bacchettone come Manfredi.

temptation island 2 3 41

23:05 Gabriele propone a Laura di passare l’estate insieme. Debora, invece, è abbastanza presa dal single Andrea.

temptation island 2 3 40

23:03 Sonia, invece, ha un appuntamento con Filippo. Il single tentatore è diretto e sta provando a convincere Sonia che Gabriele non è innamorato di lui. Ma Sonia ormai è ipnotizzata e l’abbiamo visto prima…

temptation island 2 3 39

22:56 Gabriele e la single Laura hanno un appuntamento fuori dal villaggio. Gabriele è molto preso e ormai non lo nasconde più.

temptation island 2 3 38

22:54 torniamo da Gabriele e Laura. L’ex professoressa stuzzica Gabriele con proposte indecenti. Sonia, invece, non è affatto tranquilla.

temptation island 2 3 37

22:53 Manfredi usa parole forti: “Mi sento tradito. Giorgia è venuta qui ed è impazzita”.

temptation island 2 3 36

22:51 Giorgia è soddisfatta della sua storia d’amore: “Sono due anni e mezzo che soffro”. Lasciarlo definitivamente, no? Giorgia ne parla con Nicolò.

temptation island 2 3 35

22:49 andiamo da Giorgia che sta riempiendo il cuscino di lacrime (tanto per cambiare). Giorgia non è più sicura del suo amore con Manfredi, con cui si è già lasciata appena tre volte. E’ in arrivo la quarta.

temptation island 2 3 34

22:47 Cristian e Tara, la coppia più finta, lasciano il programma. Anche Veronica, la single innamorata di Cristian, decide di lasciare il villaggio. Una strage.

temptation island 2 3 33

22:44 Cristian arriva in slow-motion e fa una proposta di matrimonio a Tara. Certo che, Cristian e Tara, questo Temptation Island se lo sono studiato proprio bene eh… Anche in questo caso, Telegatto per la Miglior Scena Patetica 2014. Ex aequo con la scena di prima.

temptation island 2 3 32

22:41 e ora sorbiamoci questo incontro del tutto inutile tra Cristian e Tara. Cristian, non pago, ha scritto anche una lettera. Ma basta! Tara legge il contenuto della lettera. Colpo di scena! Sembra proprio che Cristian abbia lasciato Tara ma…

temptation island 2 3 31

22:39 Vittoria, in lacrime, contempla la fine della sua lunga storia d’amore con Andrea. Quest’ultimo è fissato con questo mettersi in gioco: “Io mi sono messo in gioco, lei no”. La coppia si è separata.

temptation island 2 3 30

22:38 Bisciglia è perspicace: “Questa esperienza vi è servita”. Andrea per ora non commenta e va a suicidarsi nel suo villaggio.

temptation island 2 3 29

22:36 Andrea, esausto, alza la voce: “Si è trattato solo di battute”. Andrea, comunque, chiede scusa ma Vittoria ormai non si fida più. Arriva la decisione finale di Vittoria: bye bye Andrea. Vittoria decide di uscire dal programma da sola.

temptation island 2 3 28

22:28 ma perché ridono? Mah… Andrea, ora, gioca la carta del rovesciamento di frittata: “E tu non hai fatto niente?”. Interviene Bisciglia: “Vittoria non ha fatto nulla”. Per Andrea, è sconfitta totale.

temptation island 2 3 27

22:25 “Sono andato oltre con lo scherzo nell’ambito scherzoso”. Andrea si gioca anche la carta della supercazzola. Vittoria non ci casca.

temptation island 2 3 26

22:22 arriva la seconda parte del video, quella più hot e con dichiarazioni pesanti. Andrea vorrebbe morire ma prova lo stesso a minimizzare senza successo.

temptation island 2 3 25

22:19 Vittoria ha teso un trappolone ad Andrea: fargli vedere solo parte del video per sperare nella sua sincerità. Andrea sta cascando nella trappola con tutte le scarpe: “Non so se il video finiva così. Non c’è stato altro”.

temptation island 2 3 24

22:17 Andrea gioca la carta della disperazione: negare l’evidenza. “Non ho fatto niente”. Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme.

temptation island 2 3 23

22:15 è tutto pronto per la resa dei conti tra Andrea e Vittoria. Andrea continua a fare il finto tonto: “Forse Vittoria si è affezionata a qualcuno…”. Sì, come no. I due si incontrano e neanche si salutano. Bisciglia è lì per evitare spargimenti di sangue.

temptation island 2 3 22

22:13 Andrea si veste molto elegante, così in caso di omicidio, è già pronto per la sepoltura. Vittoria, invece, non vorrebbe piangere ma teme di non farcela.

temptation island 2 3 21

22:10 Vittoria vuole parlare con Andrea e le crisi di panico per quest’ultimo sono alle porte. Gli altri provano a tranquillizzarlo. Fatica inutile. Andrea sa ed è inutile negare a se stesso.

temptation island 2 3 20

22:08 Tara, ovviamente, dà sfoggia nuovamente sfoggio della sua sensibilità e delicatezza: “Ha parlato con quella demente lì…”. Non fatemi continuare…

temptation island 2 3 19

22:07 siccome non si sono visti e la scena di prima è stata solo frutto di un’allucinazione, Tara riceve un videomessaggio di Cristian. Quest’ultimo, ovviamente, la fa tragica: “Ho parlato con Veronica. Sono cambiate molte cose. Devo parlarne con te”.

temptation island 2 3 18

22:01 Cristian chiede a Veronica un abbraccio come ultima bastardata finale. Veronica giustamente rifiuta. Veronica: “Non pensavo di arrivare a tanto”. In effetti…

temptation island 2 3 17

21:59 Cristian si gode il suo momento di gloria e va a friendzonare Veronica: “Tu che ne pensi?”. Ma che domanda è! Cristian le sferra anche il colpo mortale: “Se ti avessi incontrata prima…”. Sadismo puro.

temptation island 2 3 16

21:57 la single Veronica, molto presa da Cristian, dopo aver visto questa scena terribile, si lascia andare allo sconforto: “Mi ero fatta dei film. Mi ci vedevo con lui insieme un domani…”.

temptation island 2 3 15

21:55 assistiamo anche al racconto di Tara: “Certe emozioni o le provi o non le puoi capire”. Che profondità! Comunque, abbiamo capito solo una cosa dopo questa scena: i due villaggi distano tre centimetri uno dall’altro.

temptation island 2 3 14

21:53 il racconto della scena è anche peggio della scena stessa: “Ho provato cose mai provate in vita mia”. Cristian si sforza per commuoversi ma proprio non ce la fa. Dai, dai che ce la fai!

temptation island 2 3 13

21:51 siamo pronti al coup de théâtre atteso da almeno due settimane: Cristian riesce a vedere Tara e prova a raggiungerla dopo un tentativo fallito di lei. La produzione cerca di fermarlo ma Cristian va dritto al suo obiettivo: vede Tara, intima ad una persona di lasciarla libera e i due finalmente si baciano e abbracciano. I fans sono stati soddisfatti. Telegatto per la Miglior Scena Patetica 2014.

temptation island 2 3 11

21:47 Gabriele continua a flirtare con la Professoressa. Tara è contenta del video di Cristian ma quest’ultimo deve continuare a recitare la parte del dubbioso: “Non sta pensando al suo rapporto con me”. Pesante. Cristian rifiuta le attenzioni di una tentatrice.

temptation island 2 3 10

21:44 Vittoria vuole andare a casa e benedice il programma per averle fatto scoprire il vero Andrea. Sonia, invece, fa venire un colpo alle femministe: “Se perdo Gabriele, perdo molto. Gli voglio un bene dell’anima. Ucciderei per lui. Se ha provato delle sensazioni nuove e belle, sono felice per lui”. Agghiacciande…

temptation island 2 3 9

21:42 si passa al villaggio dei fidanzati. Andrea non sa nulla della sua fidanzata ed è nervoso, visto e considerato che ha praticamente baciato un’altra. Andrea vorrebbe conoscere la sua reazione. E’ meglio di no, Andrea, fidati.

temptation island 2 3 8

21:40 passiamo al villaggio delle fidanzate. Vittoria sta sviluppando pulsioni omicide nei confronti di Andrea, dopo averlo visto baciare un’altra. Tara prova a consolarla: “Andrea è squallido”. Le parole giuste…

temptation island 2 3 7

21:38 è il turno di Cristian che, in un video, vede Tara cantare e divertirsi. Non è successo nulla. Tara è serena ma Cristian è infastidito anche da questo: “I momenti in cui si diverte mi fanno pensare”. Mah…

temptation island 2 3 6

21:35 nel video, Sonia manifesta l’intenzione di lasciare al più presto Gabriele. Quest’ultimo non si scompone: “Questa esperienza sta servendo più a lei. Dice che me ne pentirò… Anche lei se ne pentirà”.

temptation island 2 3 5

21:33 Debora ha ricevuto un regalo dal suo tentatore ed Emanuele appare lievemente innervosito. Ora è il turno di Gabriele, pronto a vedere il filmato di Sonia.

temptation island 2 3 4

21:32 “Per me può rimanere lì tutta la vita”. Sì, Manfredì l’ha presa bene. Per Andrea, non ci sono filmati ma Bisciglia avverte: “Anche questo è un modo per mettere alla prova il vostro amore”. Emanuele, invece, si appresta a vedere il video di Debora.

temptation island 2 3 3

21:29 Manfredi vede un video riguardante la sua fidanzata Giorgia. In un punto del video, l’ex tronista esclama: “Non voglio più tornare nella realtà!”. La cosa non promette bene. Giorgia è molto presa da Nicolò.

temptation island 2 3 2

21:25 Sonia cede alla lacrime, Vittoria, invece, è decisamente arrabbiata. Ora, anche per i fidanzati, arriva il momento del quarto falò.

temptation island 2 3 1

21:21 inizio trasmissione. Dopo un brevissimo punto della situazione, Filippo Bisciglia, vestito finalmente da essere umano, ci invita a rivedere cos’è successo durante l’ultimo falò. Tre coppie sono in crisi.

Temptation Island, puntata 17 luglio 2014: Anticipazioni e Live su TvBlog

temptation island

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della seconda edizione italiana di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Questa sera, vedremo nuovamente all’opera le cinque coppie che hanno deciso di separarsi per 21 giorni e di fare circondare da un folto gruppo di single tentatori e tentatrici. Le coppie sono le seguenti: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, vedremo la reazione di Vittoria dopo il video che ha visto nel corso dell’ultimo falò. Nella precedente puntata, infatti, Vittoria ha visto il suo fidanzato Andrea durante un incontro molto ravvicinato avuto con la single Chiara.

Per due delle cinque coppie, invece, potrebbe essere una puntata decisiva: il conduttore Filippo Bisciglia, infatti, inviterà due coppie a tirare le somme di questa loro esperienza. Le due coppie chiamate potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

Per quanto riguarda, invece, il gruppo dei single, uno di loro sarà particolarmente al centro dell’attenzione nella puntata di stasera, visto il suo legame sempre più stretto con una delle fidanzate.

TvBlog seguirà in tempo reale anche questa terza puntata di Temptation Island, riportando e commentando in diretta tutte le dichiarazioni e gli avvenimenti degni di nota.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21:10.

Temptation Island