Home Cielo Stop & Gol, la nuova edizione su Cielo a partire da domenica 31 agosto

Stop & Gol, la nuova edizione su Cielo a partire da domenica 31 agosto

I conduttori Alessandro Bonan, Ciro Ferrara e Federica Fontana sono stati confermati.

pubblicato 16 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:25

Stop & Gol, la trasmissione calcistica di Cielo, il canale televisivo di proprietà di Sky per quanto riguarda il digitale terrestre, che con il tempo ha praticamente sostituito il fallimentare Cielo che Gol!, la risposta Sky a Quelli che il Calcio condotta da Simona Ventura e Alessandro Bonan, tornerà in onda per il secondo anno consecutivo.

La squadra di conduttori sarà la medesima della prima stagione: il già citato Alessandro Bonan, l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara e la showgirl Federica Fontana.

Anche nella prossima edizione, Stop & Gol sarà il primo programma che manderà in onda in esclusiva free tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A, particolare importante ovviamente per chi non possiede né Sky, né Mediaset Premium.

La formula sarà rinnovata ma in sostanza il programma non dovrebbe subire significativi cambiamenti: i dibattiti sulla giornata di Serie A in corso, i collegamenti dagli stadi e le interviste a caldo ai protagonisti della giornata calcistica resteranno comunque gli ingredienti principali di questo programma.

Il primo appuntamento della nuova edizione di Stop & Gol sarà per domenica 31 agosto, eccezionalmente in seconda serata, visto e considerato che la prima giornata del campionato di Serie A 2014-15 si giocherà interamente in posticipo.

Durante la stagione regolare, invece, l’appuntamento con Stop & Gol sarà alle ore 17.00, al termine delle partite della domenica pomeriggio, prima del posticipo serale.

Come già visto durante la scorsa stagione, Stop & Gol, spesso e volentieri, ha ricalcato lo stile di un altro programma sul calcio visto l’anno scorso su Italia 1, Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo.

Stop & Gol continuerà a coltivare questa strada, inserendo elementi extracalcistici nei dibattiti e invitando ospiti che hanno poco a che fare con il mondo del calcio, o si limiterà esclusivamente a raccontare la nostra Serie A?

Avremo la risposta, il prossimo 31 agosto.

Cielo