Serie tv, novità John Boyd in Bones 10, Elizabeth Rodriguez in Grimm 4

L'attore di 24 sarà ricorrente nella decima stagione di Bones, mentre l'attrice di Orange is the new black prenderà parte alla quarta stagione di Grimm.

Biopic Whitney Houston: Deborah Cox canterà le canzoni di Whitney Houston nel biopic che Lifetime trasmetterà nel 2015 dedicato alla storia d’amore tra la cantante e il collega Bobby Brown. Ricordiamo, però, che ad interpretare il ruolo di Whitney Houston sarà l’attrice Yaya DaCosta.

Bones: John Boyd sarà ricorrente nella decima stagione della serie Fox. L’attore interpreterà il ruolo di James Aubrey, un agente FBI junior che lavora sotto il comando di Booth (David Boreanaz). Aubrey è descritto come affascinante e totalmente fiducioso. Nonostante abbia un futuro assicurato come agente, l’uomo affronta ogni situazione per migliorare se stesso e la propria situazione. Booth dovrà impegnarsi a fondo per tenerlo a bada.

Grimm: Elizabeth Rodriguez reciterà nella quarta stagione della serie NBC. L’attrice vestirà i panni dell’agente speciale Chavez, uno dei quattro agenti FBI assegnati all’indagine del recente omicidio di Weston (C. Thomas Howell). La donna, nonostante appaia molto razionale, risulterà molto più coinvolta nell’indagine rispetto a quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

The 100: Raymond J. Barry sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW. L’attore interpreterà il ruolo di Dante Wallace, un pittore appassionato e leader.

The Crusaders: Pierce Brosnan svilupperà per Spike Tv una serie evento ambientata durante la terza crociata, dopo la caduta di Gerusalemme in mano all’esercito di Saldino. La serie racconterà la storia di due cavalieri differenti che viaggiano dalla Scozia alla Terrasanta per dei motivi totalmente differenti, per prendere parte alla guerra tra Riccardo Cuor di Leone e Saladino. La serie sarà scritta da David Franzoni e Michael Finch.

Tyrant: Leslie Hope sarà ricorrente nella prima stagione della serie FX, incentrata su una famiglia americana che vive in una turbolenta nazione del medio oriente. L’attrice interpreterà negli ultimi tre episodi della prima stagione il personaggio di Lea Exley.

LAByrinth Theater Company Celebrity Charades 2013 Benefit Gala - Arrivals

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail