Home Serie Tv Serie tv 2015 novità: Rob Lowe in Beautiful and Twisted, Ben Kingsley in Tut

Serie tv 2015 novità: Rob Lowe in Beautiful and Twisted, Ben Kingsley in Tut

Rob Lowe reciterà nel film tv Lifetime, mentre Ben Kingsley sarà uno dei protagonisti della miniserie Spike Tv.

pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:27

Beautiful and Twisted: Rob Lowe sarà il protagonista del nuovo film Lifetime, basato su una storia vera, ambientato a Miami, incentrato su Ben Novack Jr. (Lowe), un milionario erede della fortuna derivata dal Fontainebleau Miami Beach Hotel. Quando l’uomo viene trovato brutalmente assassinato, la polizia scopre alcuni intrighi che circondano il suo matrimonio con la ex spogliarellista Nancy (Paz Vega). La donna diventa la prima sospettata di omicidio che risulta essere tra i più agghiaccianti della storia. Farà parte del cast anche Candice Bergen che vestirà i panni di Bernice, la madre di Ben.

Mr. Robot: USA Network ha ordinato il pilot del drammatico prodotto da Sam Esmail, Steve Golin e Chad Hamilton. La serie, scritta da Esamil, racconta la storia di un giovane programmatore, Elliot, che soffre di un disturbo antisociale debilitante che pensa che il suo unico modo per rapportarsi con le persone sia quello di hackerarli. Elliot, che esercita le sue abilità per proteggere le persone a cui vuol bene, si ritrova tra la società di sicurezza informatica per la quale lavora e alcune organizzazioni malavitose che lo vogliono reclutare per abbattere l’America.

Tut: Ben Kingsley sarà il protagonista della miniserie evento di Spike Tv. L’attore interpreterà Ay, il gran visir del re Tutankhamon, l’uomo che esercita un enorme potere e una grande influenza in veste di principale consulente del giovane sovrano egiziano. La serie sarà girata questo autunno in Marocco e in Canada e andrà in onda nel 2015. Sharon Levy di Spike Tv ha detto: “Tut è il progetto più grande e più ambizioso della storia di Spike. Chi meglio di un attore tra i più grandi della nostra generazione, Ben Kingsley, può essere il leader del cast? Il personaggio che interpreta, Ay, è il vero potente che si cela dietro il trono di Tutankhamon. Siamo fortunati ad avere un attore del calibro di Ben Kingsley per poter portare in vita questo personaggio per Spike.