Home Serie Tv Serie tv, novità: Colin Ferguson in The Vampire Diaries 6, Cara Buono in Person of Interest 4

Serie tv, novità: Colin Ferguson in The Vampire Diaries 6, Cara Buono in Person of Interest 4

L’attore di Eureka sarà il villain della sesta stagione di The Vampire Diaries, mentre l’attrice di Mad Men sarà ricorrente nella quarta stagione di Person of Interest.

pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:27

Aquarius: Gaius Charles sarà ricorrente nella serie evento NBC a tematica Charles Manson, ambientata negli anni Sessanta, incentrata su Sam Hodiak (David Duchovny) un poliziotto sotto copertura che cerca di rintracciare Manson e la sua family. Charles sarà Bunchy Carter, il membro del gruppo fanatico Nation of Islam, il cui odio verso i bianchi è evidenti, a tal punto da predicare la sua dottrina in città e da minacciare e intimidire coloro che non aderiscono ai suoi insegnamenti. Bunchy ha un conto in sospeso con Hodiak. Nella serie vedremo anche Michaela McManus vestire i panni di Grace, la ex fidanzata e amica di famiglia di Hodiak, David Meunier interpretare il ruolo di Roy, un minaccioso motociclista seguace di Manson, e Chris Sheffield recitare la parte del figlio di Hodiak.

Kingdom: Cynthia Stevenson, M.C. Gainey e Bryan Callen reciteranno nella serie drammatica interpretata da Frank Grillo, ambientata in una palestra di arti marziali miste di Venice, California. Stevenson e Gainey saranno i genitori di Ryan Wheeler (Matt Lauria), mentre Callen sarà Garo, un promoter dei combattimenti, nonché esperto uomo d’affari.

Person of Interest: Cara Buono sarà ricorrente nella quarta stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di una donna estremamente qualificata a navigare nel nuovo ordine mondiale gestito da Samaritan che ha costretto Reese, FInch e il resto del team a dividersi e ad usare pseudonimi per non essere rintracciati.

The Vampire Diaries: Colin Ferguson sarà ricorrente nella sesta stagione della serie The CW. L’attore sarà il nuovo villain, Tripp, il capo di una milizia che farà di tutto per proteggere la sua città, creando problemi allo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre) e non solo.

The Whispers: Kristen Connolly è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC, prodotta da Steven Spielberg, interpretata da Lily Rabe, Milo Ventimiglia, Barry Sloane, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf, che racconta di una corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico invisibile che ha deciso di distruggere il mondo utilizzando i bambini. L’attrice vestirà i panni di Lena Lawrence, la coniuge di Barry Sloane, ruolo interpretato nel pilot da Brianna Brown.