Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Summer Festival fra Questo nostro amore e Person of Interest

Analisi Auditel – Summer Festival fra Questo nostro amore e Person of Interest

La seconda puntata in replica della fiction Questo nostro amore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 14 uglio 2014 della priam rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto lo spettacolo musicale Music Summer Festival.

di Hit
pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

La seconda rete della Rai ha trasmesso il programma Voyager, mentre Rai3 ha passato la terza emissione del programma Sconosciuti collection. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Person of Interest, mentre Rete4 ha diffuso il film Lo chiamavano Bulldozer e La7 In onda. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 parte bassa, attorno al 16%, per poi toccare a fine dizione la soglia del 20% di share. La curva rossa del Commissario Rex su Rai2 batte nettamente la curva del Tg La7, la prima si trova subito sotto la soglia del 10%, la seconda scorre di un punto al di sopra della linea del 5% di share. Nell’access time prevale la curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, curva questa che scorre fra il 15 ed il 21% di share, mentre la curva blu del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè, scorre subito sotto.

Prime time con la vittoria dello spettacolo musicale diffuso da Canale5 Summer Festival, curva questa che scorre nei pressi della linea del 15%, con la curva blu della replica della fiction di Rai1 Questo nostro amore, subito sotto. Si posizionano sotto la linea del 10% di share, le curve di Rai2, Italia1 e Rete4. Seconda serata con la curva gialla di Rete4 che affiora sulle altre, toccando la soglia del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi