Suicidio di Tony Scott - Rai1 ha cambiato la sua programmazione di prima serata, mandando in onda stasera, 20 agosto 2012, Nemico Pubblico, diretto dal regista che si è tolto la vita ieri a Los Angeles: il film sostituisce Pane e libertà.
Domani, 21 agosto 2012, toccherà a Sky omaggiare Scott. Il network “pay” lo farà con una maratona su Sky Cinema Hits HD che trasmetterà quattro film del regista: Giorni di tuono alle 17.10, Domino alle 19, The Fan alle 21.10 e poi Unstoppable alle 23.10.
La notizia della morte di Scott è arrivata come un fulmine a ciel sereno: stando a quanto si è appreso, aveva lasciato un biglietto con le sue intenzioni, poi si è diretto verso un ponte con la macchina e si è gettato nel vuoto. A quanto pare gli era stato diagnosticato un cancro al cervello non operabile.

5 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
plutone
e questo gesto fa sicuramente onore a rai1!
#1 - Scritto il
MiloKulis
E Mediaset? Dorme
#2 - Scritto il
iLovePALMAS
In effetti quelli di Mediaset avrebbero potuto trasmetterlo oggi Top Gun… meglio così dai. L'avrebbero trasmesso in contemporanea con Nemico Pubblico e sarebbe stata una brutta mossa nei confronti di chi ha tanto apprezzato questo grande regista, come il sottoscritto. Spero che presto Rai2 trasmetta Man on Fire, per me è il suo Capolavoro.
#3 - Scritto il
stek
stasera top gun
#4 - Scritto il
stek
su raidue
#5 - Scritto il