Home Serie Tv Serie tv, novità: Angélica Celaya in Constantine, Mike O’Malley nella nuova comedy con Bill Cosby?

Serie tv, novità: Angélica Celaya in Constantine, Mike O’Malley nella nuova comedy con Bill Cosby?

L’attrice di Burn Notice sarà la protagonista femminile di Constantine, mentre l’attore di Glee potrebbe far parte del cast della nuova sitcom NBC con Bill Cosby.

14 Luglio 2014 08:57

2012 NCLR ALMA Awards - Arrivals

Constantine: Angélica Celaya è entrata a far parte del cast della prima stagione della serie NBC. L’attrice vestirà i panni di Zed, una donna intuitiva con un interessante passato oscuro ricco di segreti, ed è capace di capire quando qualcuno mente. Il personaggio di Zed, l’unica realmente in grado di relazionarsi con Contastine, sostituirà quello di Liv Aberdine (Lucy Griffiths) nel ruolo di protagonista femminile della serie. David S. Goyer ha aggiunto che l’estromissione del personaggio della Griffiths dalla serie non ha comportato il bisogno di rigirare il pilot perché nel mondo di Constantine i personaggi “cadono intorno a lui come mosche”. Ciò nonostante verrà aggiunta una scena che facilità l’uscita dalla serie di Liv e l’introduzione di Zed.

Criminal Minds: Kerr Smith sarà guest star della season premiere della decima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Frank Cowles, un raccapricciante uomo qualunque che in realtà ha la passione per l’acrotomofilia (interesse sessuale nei confronti delle persone amputate e/o nel collezionare arti).

Nuova serie Bill Cosby: NBC ha rivelato altri dettagli sulla nuova comedy con Bill Cosby. Il progetto sarà creato da Mike Sikowitz e Mike O’Malley e prodotto da Sony Tv. Jennifer Salke ha anticipato il plot: “Bill interpreta il patriarca della famiglia e dispensa la sua saggezza sulle relazioni e sulla paternità alle sue tre figlie, ai loro mariti e ai suoi nipoti. E’ la classica sitcom che racconta una grande famiglia allargata. O’ Malley potrebbe essere anche uno dei protagonisti dello show vestendo i panni di uno dei mariti. La season premiere andrà in onda nell’estate o nell’autunno 2015.