Stasera in tv, 14 luglio 2014: Questo nostro amore, Voyager a Venezia, Coca Cola Summer Festival

Terminato il Mondiale, si torna a una 'tradizionale' programmazione estiva.

Questo Nostro Amore

 

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata, in replica, di Questo nostro amore, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata I nostri angeli, cerimonia di consegna del premio giornalistico Marco Luchetta. Ma veniamo alla prime time.

La famiglia Costa s'insedia a Torino, Vittorio ha trovato lavoro mentre Anna, sua moglie, decide invece di provare a realizzare un sogno personale.

Logo Rai2

 Su RaiDue appuntamento con Voyager - Ai confini della conoscenza, di e con Roberto Giacobbo. A seguire Codice Hangar, approfondimento sulla serie Under the Dome. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo visita Venezia: da Palazzo Ducale, alla cripta della Basilica di San Marco, al suggestivo Ponte dei sospiri.

Logo Rai3

Su RaiTre terzo appuntamento con Sconosciuti Collection, con Giulio Scarpati. A seguire, per Gli Archivi del '900 "Picasso e Dalì / L'arte come spettacolo". Ma veniamo al prime time.

Si riaccendono i riflettori sulle persone comuni che con le loro storie ci hanno fatto emozionare, stupire e divertire.

Logo Canale5

 Su Canale 5 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival. In seconda serata il Maurizio Costanzo Show - La storia. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali: in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice.

Logo Italia1

 Su Italia 1 tre puntate in prima tv della terza stagione di Person of Interest. In seconda serata il talent de La Casa degli Assi. Ma veniamo al prime time.

Ragionevoli dubbi (S03E04) Un'ex procuratore viene accusata della morte del marito. Finch e Reese scoprono che le prove che l'accusano sono state costruite ad arte.

Conversazioni (S03E05) Una ragazzina con la passione per lo spionaggio intercetta casualmente una scottante conversazione tra la HR e i Russi.

Mors Praematura (S03E06) Root preleva Shaw dal suo appartamento e la convince ad affiancarla in una missione. Intanto, Finch cerca di capire cosa minacci Sloan.


Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Lo chiamavano Bulldozer (Ita, 1978) di Michele Lupo, con Bud Spencer. In seconda serata il film Lo squalo 2 (USA, 1978) di Jeannot Szwarc, con Roy Scheider, Lorraine Gary. Ma veniamo al prime time.

Braccio di ferro si è ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione è norma. Decide però di ritornare in attività per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato.

La7 logo

 Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. Alle 23.00 seconda puntata de Gli Inarrestabili, docu-reality di Marco Berry che segue la vita dei camionisti, di cui vediamo la sinossi.

Marco Berry viaggia a bordo di alcuni TIR, al fianco di infaticabili autotrasportatori, in un docu-reality alla scoperta di un mondo parallelo che ci scorre a fianco e che spesso ignoriamo del tutto.

New Logo Mtv

 Su MTV una puntata di Vieni a vivere dai miei, in replica. A seguire Catfish - False identità. Ma veniamo al prime time.

Brandon e Gracie - Brandon è un campione di motocross ma i suoi genitori hanno paura che Gracie, la sua ragazza, lo distragga e gli possa rovinare la carriera.

Cielo logo

 Su Cielo il film Damsels in Distress - Ragazze allo sbando (USA, 2011) di Whit Stillman, con Adam Brody, Greta Gerwig, Megalyn Echikunwoke.

Appena giunta nel college di Seven Oaks, Lily viene avvicinata da tre ragazze che professano l'igiene personale e i profumi costosi come base per una vita felice. Si lascia coinvolgere dal loro altruismo nei confronti degli studenti mediocri e dalla loro dedizione a prevenire i suicidi. Nel frattempo, la vita del college va avanti.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film The Hard Corps (USA, 2006) di Sheldon Lettich, con Jean-Claude Van Damme.

Un ex soldato delle forze speciali viene assunto come guardia del corpo di un noto pugile. Finirà per innamorarsi della sorella del suo cliente.

RAI 5

 Su Rai 5, ultimo appuntamento del ciclo "Dal cinema al teatro" con Rebecca - La prima moglie, dal romanzo di Daphne du Maurier e portato al cinema da Alfred Hitchcock. A seguire Ubiq. Ma veniamo al prime time.

Una giovane dama di compagnia conosce e sposa il ricco e affascinante Maxim de Winter, vedovo da poco. Arrivata alla tenuta dei de Winter, il ricordo ossessionante della prima moglie Rebecca, alimentato da un'eccentrica governante, porta la ragazza sull’orlo della follia. Edizione Rai del 1969 con Elena Zareschi, Mario Maranzana, Armando Francioli, Amedeo Nazzari, Ileana Ghione e Warner Bentivegna. La regia è di Eros Macchi.

Iris Logo

 Su Iris per il ciclo "Giochi di potere" il film Gli intrighi del potere - Nixon (USA, 1995) di Oliver Stone, con Anthony Hopkins, Bob Hoskins.Alle 00.57 speciale Le Stelle di Ischia Global Fest. Ma veniamo al prime time.

La storia politica del controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

La5 Logo

 Su La 5 in replicala prima puntata di L'amore e la vita - Call the Midwife. In seconda serata Uomini e donne e poi, quindi in replica The Chef. Ma veniamo al prime time.

Jenny è una giovane levatrice che sceglie di lavorare in uno dei quartieri più poveri di Londra. La ragazza incontra tante donne che vivono in situazioni disperate; saranno proprio queste donne a dare la forza a Jenny per svolgere la sua missione con passione e dedizione.

Italia 2

 Su Italia 2 il film The Fog - Nebbia assassina (USA, 2005) di Rupert Wainwright, con Tom Welling, Maggie Grace. In seconda serata in prima tv due puntate di Cult. Ma veniamo alla prima serata.

Una cittadina della California è avvolta da giorni da una fitta nebbia che sembra provenire dal mare. Tra la nebbia si aggirano strani fantasmi che riportano alla memoria degli abitanti gli avvenimenti capitati cento anni prima.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra alle 20.35 la prima puntata in replica della fiction Nassiriya - Per non dimenticare (Ita, 2006) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Claudia Pandolfi. A seguire Superboll ed Extrashow, in prima tv.

Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiriya per svolgere un'azione di peace keeping nell'ambito della missione Antica Babilonia. Il leader del gruppo, il maresciallo Stefano Carboni, opera con la sua squadra per rimettere in sesto la caserma Maestrale.

Real Time

  Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e quattro di Io e la mia ossessione. Ma vediamo la prima serie.

Il percorso di Trina per dimagrire continua. Alla donna viene chiesto di affrontare un traumatico passato, legato al suo peso. Riuscirà a raggiungere l'obiettivo e a ottenere un peso forma ideale?
  • shares
  • Mail