Home Notizie Stasera in tv, 13 luglio 2014: finale Mondiale Germania-Argentina

Stasera in tv, 13 luglio 2014: finale Mondiale Germania-Argentina

La finale dei Mondiali 2014 catalizza l’attenzione dei telespettatori, non solo in Italia.

pubblicato 12 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:32

Logo Rai1 Su RaiUno alle 21.00 la finalissima dei Mondiali 2014 Germania-Argentina. A seguire Notti Mondiali e il Processo al Mondiale. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal Maracanà di Rio de Janeiro la finale mondiale, con la telecronaca di Stefano Bizzotto.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-0. In seconda serata una puntata di Strike Back. Ma veniamo al prime time.

Imbrogliona (S02E10) Mentre una giornalista viene trovata uccisa, McGarrett aiuta un’amica a ritrovare il fidanzato in Corea, ma cade in una trappola dei ribelli nord coreani.

Intrappolati (S02E11) La squadra indaga sul sequestro di uno scuolabus che portava in gita una scolaresca.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Sapore di mare 2  – Un anno dopo (Ita, 1983) di Bruno Cortini, con Isabella Ferrari, Massimo Ciavarro. In access prime time tornano Stanlio e Ollio, mentre in seconda serata il film Ondata di calore (Ita, 1970) di Nelo Risi, con Luigi Pistilli. Ma veniamo al prime time.

Sulle spiagge della Versilia s’intrecciano amori, si allacciano amicizie, si vivono gli ultimi giorni di una stagione felice.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Prima o poi mi sposo (USA, 2001) di Adam Shankman, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Mary Fiore è una formidabile organizzatrice di matrimoni. Questo suo lavoro, però, non le lascia molto tempo per avere una propria storia d’amore. Ma poi conosce il dottor Steve, col quale trascorre una stupenda serata.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Disturbia (USA, 2007) di D. J. Caruso, con Shia Labeouf. A seguire Campionato Mondiale di Superbike 2014. Veniamo al prime time.

Il giovane Kale si è chiuso in se stesso dopo la morte del padre, della quale si sente responsabile. In un momento di rabbia, il giovane arriva a picchiare un suo professore. A causa del suo gesto, viene condannato a trascorrere alcuni mesi agli arresti domiciliari.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Il solista (USA, 2009) di Joe Wright, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr.. Alle 23.45 il film Ray (USA, 2004) di Taylor Hackford, con Jamie Foxx, Kerry Washington. Ma veniamo al prime time.

Un giornalista del Los Angeles Times è a corto di idee per i suoi articoli: un giorno incontra un homeless affetto da disturbi psichici che però sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez inizia con il procuragli un violoncello e a cercare di riconciliarlo con il mondo superando i propri fantasmi.

La7 logo Su La7 il film La battaglia della Neretva (Ita/Jug/Ger, 1969) di VeljkoBulajić, con Yul Brinner, Orson Welles, Sylva Koscina. In seconda serata Quella sera dorata (GB, 2009) di James Ivory, con Anthony Hopkins. Ma vediamo il prime time.

Le truppe tedesche, durante la Seconda Guerra Mondiale, accerchiano l’armata jugoslava di Tito, che tenta la fuga.

New Logo Mtv Su MTV il film La mia vita a Garden State (USA, 2004) di Zach Braff, con Ian Holm, Zach Braff.

Dopo aver ricevuto la notizia della morte di sua madre, Andrew Largeman torna dopo dieci anni nella sua cittadina di origine nel New Jersey. Il tempo trascorso e i successi sul lavoro a Los Angeles non sono serviti a guarire le ferite del passato.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo #Action Destination il film Aliens: Scontro finale (USA/GB, 1986) di James Cameron, con Sigourney Weaver.

Sempre giovane, al capitano Ripley viene affidato il compito di scoprire perché si sono interrotti i contatti con il pianeta Archeron dove vive una colonia di pionieri dello spazio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la seconda stagione di C’era una volta.

Spezzato (S02E01) Un uomo appena entrato nel suo appartamento di New York riceve da una colomba una cartolina da Storybrooke, sul cui retro c’è scritto “Spezzato”.

Chi scegliamo di essere (S02E02) Brontolo e gli altri sei nani cercano di scoprire che cosa succede se si valica il confine di Storybrooke.

RAI 5 Su Rai 5 quarta puntata di Divini devoti. A seguire Cool Tour Arte.

Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “IRIS Indie” il film Magnolia (USA, 1999) di Paul Thomas Anderson, con Tom Cruise, Julianne Moore. Alle 23.00 Fischia il sesso (Istant Coffee) (Ita, 1974) di Gianluigi Polidoro, con Aldo Maccione, Leopoldo Trieste. Ma veniamo al prime time.

Una giornata qualsiasi nella vita di nove persone. Linda Partridge che ha sposato Earl solo per interesse si accorge di amarlo proprio adesso che sta morendo. Nel frattempo il suo infermiere, Phil Parma, per esaudire il suo ultimo desiderio si mette sulle tracce del figlio di Earl, Frank, guru del sesso. Il poliziotto Jim Kurring conosce e si innamora della figlia tossicodipendente di un presentatore che ha appena scoperto di avere un tumore…

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: Scelte affrettate (Ger, 2011) di Karola Hattop, con Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht. A seguire Nip/Tuck.

Lena, organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere, riceve la felice notizia dell’imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventù, del quale si scopre ancora innamorata. L’uomo però è sposato.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, di American Dad e The Cleveland Show. A seguire il Campionato Mondiale di Superbike.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra la replica di due puntate di Avanti un altro… pure di domenica e a seguire il Maurizio Costanzo Show.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time Su Real Time seconda puntata della quinta stagione di Quattro Matrimoni USA. Alle 22.10 in replica anche Enzo Missione Spose. Ma vediamo il prime time.

Natasha lascia il suo sposo in lacrime, Leigh assume un Babbo Natale per servire il cibo, Jamie usa il romanticismo del vecchio mondo e la festa di Jasmin include bare e scheletri.