Home Serie Tv Serie tv, novità: Ali Larter non reciterà in Heroes Reborn, Colin Farrell in True Detective 2?

Serie tv, novità: Ali Larter non reciterà in Heroes Reborn, Colin Farrell in True Detective 2?

L’attrice non vestirà nuovamente il ruolo di Niki Sanders in Heroes Reborn, mentre l’attore potrebbe essere il protagonista della seconda stagione di True Detective.

pubblicato 12 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:32

Getting On: Betty Buckley e Jean Smart saranno guest star della seconda stagione della serie HBO che andrà in onda a partire da novembre 2014.

Heroes Reborn: Ali Larter non reciterà nella serie evento di Tim Kring. L’attrice ha spiegato di non aver tempo per partecipare ad un altro progetto (Legends) e che, pur avendo amato Heroes, ora ha deciso di prendere un’altra strada.

Kingdom: Zuleikha Robinson e Jai Rodriguez prenderanno parte alla prima stagione della serie DirecTv precedentemente conosciuta come Navy St., interpretata da Frank Grillo, Matt Lauria, Kiele Sanchez, Jonathan Tucker e Nick Jonas. La Robinson sarà Allison, una donna affascinante e spietata che centra di entrare in affari con il proprietario della palestra Alvey (Grillo). Rodriguez sarà Diego, un fisioterapista simpatico, pacato e con i piedi per terra che, attraverso la comunità MMA, fa la conoscenza di Nate (Jonas) e Alvey.

Members Only: Luke Mitchell prenderà parte alla serie drammatica ABC interpretata da Betsy Brandt e Boris Kodjoe, ambientata in un country club privato. L’attore sarà Jesse, un nuovo dipendente del club, che proviene dalla parte sbagliata della città, il cui modo di fare può ingannare.

The Affair: Josh Stamberg reciterà nella serie Showtime interpretata da Dominic West e Ruth Wilson. L’attore sarà il ricorrente Max, un amico di Noah (West), attualmente separato dalla moglie, che si aggira furtivamente a Montauk.

True Detective: Colin Farrell e Taylor Kitsch potrebbero interpretare i protagonisti della seconda stagione della serie HBO raccogliendo il testimone dei due protagonisti della prima stagione, Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Il presidente della rete Michael Lombardo ha confermato che l’annuncio dei protagonisti è molto vicino e ha aggiunto che la seconda stagione sarà ancora più bella della prima.