Analisi Auditel – Segreti e delitti fra Air force one e 12 Rounds

La pellicola di Wolfgang Petersen Air Force One è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 11 luglio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma di attualità Segreti e delitti.

Analisi Auditel – Segreti e delitti fra Air force one e 12 Rounds

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Elementary, mentre Rai3 ha passato il film con Nino Manfredi e Leo Gullotta Spaghetti house. Italia1 ha mandato in onda il film 12 Rounds, mentre Rete4 ha diffuso il film Febbre da cavallo, la mandrakata e La7 Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, ma calante, mentre la curva del Tg5 scorre dal 18%, ma crescente, fino a toccare la linea del Tg1 a fine edizione. La curva del Tg La7 non va oltre la soglia del 6% di share, nettamente superata dalla curva rossa del telefilm Il commissario Rex su Rai2 che è subito sotto la soglia del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la curva del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva del programma di attualità Segreti e delitti, curva questa che scorre al di sopra della linea del 15% di share. Segue la curva blu del film di Rai1 Air force one, curva questa che scorre di poco sopra la linea del 10% di share, in crescita fin verso il 19% a fine proiezione. Seconda serata con la curva di Segreti e delitti nettamente davanti, in solitaria, fin oltre la linea del 20% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il film Fighting sulla linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail