Serie Tv 2015-16, novità: AMC ordina Badlands, MTV Shannara

AMC ha ordinato una serie basata sul romanzo cinese Journey to the west, mentre MTV ha ordinato la prima stagione della serie basata sui libri fantasy di Terry Brooks.

Shannara

Badlands: AMC ha ordinato sei episodi della prima stagione del drammatico sulle arti marziali basato sul romanzo cinese del sedicesimo secolo Journey to the West, incentrato su un guerriero e un ragazzo che affrontano insieme numerose avventure attraverso una terra pericolosa al fine di trovare l’illuminazione. La serie, che esordirà tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, è stata creata da Al Gough e Miles Millar. I due saranno anche produttori esecutivi.

Shannara: MTV ha deciso di ordinare i dieci episodi della prima stagione della serie fantasy basata sulla collana di libri di Terry Brooks. I primi due episodi saranno diretti non più da Jon Favreau, che a causa di altri impegni rimarrà nello show solo come produttore esecutivo, ma da Jonathan Liebesman, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Al Gough, Miles Millar, Terry Brooks e Dan Farah. La serie, ambientata nel nostro mondo, ma migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, racconterà la storia della famiglia Shannara, i cui discendenti hanno il potere, grazie ad una antica magia, di poter ridisegnare il futuro del mondo.

The Expanse: Thomas Jane sarà il protagonista dell’adattamento SyFy della serie di libri di James S.A. Corey, Leviathan Wakes, ambientato 200 anni nel futuro, che segue il caso di una giovane ereditiera scomparsa che porta un detective indurito dalla vita (Jane) e il capitano di una nave canaglia a collaborare insieme in una corsa attraverso il sistema solare per smascherare la più grande cospirazione della storia dell’umanità. L’attore sarà Miller, un uomo originario della cintura di asteroidi tra Marte e Giove, che lavora come detective per una società di sicurezza che funge da tutori dell’ordine nella cintura.

With this ring: Jill Scott, Eve e Regina Hall saranno le protagoniste del film tv Lifetime incentrato su tre migliori amiche single (Sctt, Eve e Hall), che prendono parte al matrimonio di una loro amica durante il Capodanno e si ripromettono di sposarsi entro la fine dell’anno. Le tre donne iniziano l’anno con la speranza di vivere dodici mesi bellissimi e intensi, ma forse non tutte vogliono andare all’altare.

  • shares
  • Mail