Home Wedding Island, su Real Time i matrimoni si organizzano ai Caraibi

Wedding Island, su Real Time i matrimoni si organizzano ai Caraibi

Nuova serie in sei puntate dedicata alle nozze per il canale 31 del DTT.

pubblicato 11 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:34

Real Time non smentisce il suo ‘pallino’ per i venerdì ‘in bianco’ e lancia questa sera, 11 luglio, una nuova serie a base di matrimoni: si tratta di Wedding Island, serie della TLC che sbarca nella seconda serata del canale 31 del DTT ogni settimana alle 22.05.

Dopo aver dedicato la prima serata a scegliere l’abito da sposa perfetto con la seconda stagione (in prima tv) di Randy: SOS Matrimonio (format cui è ispirato Enzo Missione Spose), si pensa all’organizzazione delle nozze da favola in una location esotica. Tutto si svolge a Vieques Island, un’isola non lontano da Porto Rico, nel cuore delle Isole Vergini Spagnole: qui la wedding planner Sandy Malone e il suo staff – tra cui il marito, ex agente d’assalto ora in pensione – organizzano matrimoni indimenticabili. Il settore dei wedding planner è ormai uno dei più redditizi del mondo occidentale (la Borsa può crollare, ma il velo non si molla) e così Sandy ha messo su nel 2007 la Wedding in Vieques, che presto è diventata una piccola Holding, estendendosi in alcune località vicine, inglobando i servizi floreali e una boutique dedicata. Insomma, un piccolo impero che ha da qualche tempo anche una serie tv.

Il format è quello solito, l’organizzazione delle nozze, questa volta in una location esclusiva: una coppia chiede aiuto a Sandy e alla sua agenzia, ci si accorda sui desiderata, si iniziano i ‘lavori’ per l’allestimento, vien fuori sicuramente qualche ‘guaio’ da risolvere, ma tutto poi si conclude al meglio con piena soddisfazione degli sposi, dei parenti degli sposi e dello staff della Vieques Island. Schema classico e molto ben rodato che funziona sempre in tv.

Alzi la mano chi non ha mai sognato di sposarsi su una spiaggia al tramonto dopo anni di matrimoni sabbiosi visti a Beautiful, che vanta una discreta collezione di matrimoni ‘marini’, dalle Isole Vergini alla Puglia. Se volete ‘rifarvi’ un po’ gli occhi e sognare di poterci riuscire un giorno, basta sintonizzarsi su Real Time da stasera, venerdì 11 luglio, alle 22.05.

Real Time