Serie tv novità: Robbie Amell in The Flash, Gina Gershon in Elementary 3

L'attore di Tomorrow People sarà ricorrente in The Flash, mentre l'attrice di Showgirls sarà guest star della terza stagione di Elementary.

Robbie Amell

Ascension: Gil Bellows prenderà parte alla serie evento di sei ore SyFy incentrata sull’astronave che il governo americano inviò nel 1963 per andare a colonizzare un nuovo pianeta. L’attore vestirà i panni del figlio di Abraham Enzmann, il fondatore della missione Ascension, un uomo che è deciso a continuare il lavoro del padre, nonostante un misterioso omicidio avvenuto sulla nave stellare mini la tranquillità dell’equipaggio.

Elementary: Gina Gershon sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di Elana March, una donna che Joan (Lucy Liu) sospetta essere a capo di un noto cartello della droga. Incapace di dimostrare i legami tra Elana e il cartello, Watson cerca di trasformare uno dei ragionieri di Elana in un testimone chiave per l’accusa. Elana, però, sarà pronta a tutto per evitare di finire in prigione…

Major Crimes: Ryan Kennedy sarà guest star del nono episodio della terza stagione del drammatico TNT. L’attore vestirà i panni di Ricky Raydor, figlio del capitano Sharon Raydor, studente laureato a Stanford in ingegneria che è vicino al suo primo buyout con una società che ha iniziato con i suoi amici. Il ragazzo è descritto come uno più intelligente che saggio. Ricky torna a casa per parlare della decisione della madre di adottare Rusty, idea che non lo entusiasma molto.

Once Upon a Time: Giancarlo Esposito riprenderà il ruolo di Sidney/Lo specchio magico nella season premiere della quarta stagione della serie ABC.

The Flash: Robbie Amell sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Ronnie Raymond, il fidanzato della scienziata dei laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow (Danielle Panabaker), nonché colui che, unito ad un altro personaggio DC Comics, diventa il supereroe Firestorm. Ronnie gioca un ruolo integrante nell’incidente dell’acceleratore di particelle che trasforma Barry Allen (Grant Gustin) in The Flash.  Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha commentato: “Geoff Johns, Andrew Kreisberg e io abbiamo progettato il pilot e la serie per poter includere Ronnie (Firestorm) e avere qualcuno talentuoso come Robbie ad interpretare questo ruolo è molto emozionante. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei telespettatori e dei fan.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: