Home Notizie Stasera in tv, 10 luglio 2014: SuperQuark, Temptation Island

Stasera in tv, 10 luglio 2014: SuperQuark, Temptation Island

Si rinnova la sfida tra Piero Angela su Rai 1 e Filippo Bisciglia su Canale 5.

pubblicato 9 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:36

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Notti Mondiali e Processo al Mondiale. Vediamo il prime time.

Un viaggio alla scoperta della Francia nascosta, fra boschi, montagne e caverne. A seguire si parla dell’epatite C, una infezione molto diffusa e pericolosa.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Beauty and the beast. In seconda serata una puntata di Blue Blood, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

Bugiardo (S02E03) La reazione di Vincent spaventa Catherine; ma l’omicidio di un agente dell’F.B.I. costringe la donna a usare degli espedienti per ingannare i superpoteri di Vincent.

Frammenti dal passato (S02E04) Catherine è molto provata dalle ultime vicende personali. Vincent le appare molto diverso, nonostante stia cominciando a ricordare qualcosa della loro storia d’amore.

Logo Rai3 Su RaiTre due puntate di Perception. In seconda serata Ritratti dedicato a Bice Valori. Ma veniamo al prime time.

L’estate dell’86 (S01E03) Quando un serial killer attivo nel 1986 torna a farsi vivo, Pierce e Moretti partono alla ricerca di indizi per trovarlo e fermarlo al più presto.

Mittente (S01E04) Daniel ha l’incarico difficile di decodificare un messaggio nascosto tra le righe di un giornale, lasciato da qualcuno che potrebbe essere collegato ad un omicidio.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island, condotto da Filippo BIsciglia. A seguire una puntata di Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Cinque coppie, divise per 21 giorni, mettono alla prova il loro amore all’interno di un resort, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild Oltrenatura – Experience, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata il film Pipistrelli Vampiro (USA, 2005) di Eric Bross, con Lucy Lawless, Dylan Neal, Liam Waite. Veniamo al prime time.

Fiammetta Cicogna e Carlton Myers alle prese con sfide mozzafiato: dalle rapide affrontate in kayak alle tecniche di soccorso utilizzate negli incidenti in montagna, dai record di base jumping alla sopravvivenza su un’isola deserta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Hostage (USA/Ger, 2005) di Florent Emilio Siri, con Bruce Willis, Kevin Pollak. In seconda serata il film L’esorcista (USA, 1973) di William Friedkin, con Ellen Burstyn, Max Von Sydow. Ma veniamo al prime time.

Jeff Talley è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori in situazioni con ostaggi. Ma quando una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Jeff decide di ritirarsi in una piccola cittadina.

Logo La7 Su La7 il film Il medico della mutua (Ita, 1968) di Luigi Zampa, con Alberto Sordi. In seconda serata quarto appuntamento con Ammazziamo il Gattopardo, con Alan Friedman.

Un giovane dottore, deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera, circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima.

New Logo Mtv Su MTV il film Il matrimonio del mio migliore amico (USA, 2007) di P.J. Hogan, con Julia Roberts, Cameron Diaz.

Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. A pochi giorni dalle nozze del suo migliore amico, la ragazza si rende conto di averlo sempre amato Michael, ma le restano solo pochi giorni per fargli di essere la ragazza giusta per lui.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “American Idiots” il film Porky’s – Questi pazzi pazzi porcelloni (Can, 1981) di Bob Clark, con Susan Clark, Kim Cattral.

Un gruppo di liceali sbarca nel malfamato locale di Porky, ma il proprietario si prende gioco di loro, li depreda di tutti i quattrini e li caccia fuori con l’aiuto del fratello sceriffo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le prime due puntate di Dark Blue.

Il passato di Jamie (S01E03)  Dean vuole arrestare Howard, un grosso trafficante di droga.  Jamie si infiltra fra gli uomini di Howard per sgominare la sua banda.

Denaro falso (S01E04) Dean si serve di Kang per arrestare il Presidente Lee, il più grande falsario della mafia coreana, ma entra in conflitto con Ty nella gestione dell’operazione.

RAI 5 Su Rai 5 concerto per Orchestra. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

L’Orchestra Sinfonica Nazionale Rai diretta dal Maestro Juraj Valcuhan esegue: Ludwig Van Beethoven, Robert Schumann e Witold Lutoslawski, Concerto per orchestra.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “In gabbia” il film Instinct – Istinto primordiale (USA, 1998) di Jon Turteltaub, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr, Donald Sutherland. A seguire Senza destino – Fateless (Ungheria, 2005) di Lajos Koltai, con Marcell Nagy, Aron Dimeny, Andras M. Kecskes.

Ethan è un affermato naturalista che ora è rinchiuso in un manicomio con l’accusa di aver commesso efferati omicidi. Il suo caso viene affidato ad un giovane psichiatra, il quale comincia a stuzzicare il suo paziente e riesce alla fine a farlo uscire da un silenzio che nessuno era riuscito a scalfire.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne e poi.

Le tue foto (S04E19) I fratelli Salvatore compiono vari tentativi per tentare di far risvegliare i sentimenti della ormai perfida neo-vampira, Elena, con scarsi risultati.

Conseguenze (S04E20) Klaus è a New Orleans per rintracciare la strega che sembra volerlo distruggere.

Italia 2 Su Italia 2 il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio (USA, 1991) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.

Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora è suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sua l’ultima – Supervip.

Una puntata specialissima di La Sai L’ultima, il mitico programma di barzellette che ha fatto ridere per anni tutta Italia. In questa puntata speciale, assoluti protagonisti sono gli ospiti vip.

Real Time Su Real Time terza puntata in prima tv della seconda stagione di Paint on the Road (di cui vediamo la sinossi) quindi 24 Ore in Sala Parto.

Grazia – Barbara e Fabrizio aiutano Grazia, che vive a Pomezia con suo marito e le sue due figlie. Barbara si occuperà dell’intero restyling della cucina, mentre Fabrizio provvederà all’illuminazione.