Axn ed Axn Sci-Fi, la prossima stagione arrivano Black Sails, Defiance e tornano i programmi già in onda

La prossima stagione su Axn andrà in onda Black Sails, mentre tornerà Torta di Riso. Su Axn Sci-Fi andrà in onda Defiance, ma anche Ghost Adventures e Ghost Hunters, già noti al pubblico del canale tv

Novità e conferme per la prossima stagione di Axn (canale 122 di Sky) ed Axn Sci-Fi (canale 134 di Sky), i due network di Sony Pictures Television che hanno presentato il palinsesto che andrà in onda in autunno. I due canali affiancano ad alcune produzioni originali e non alcune serie tv.

Axn: arriva Black Sails


Black Sails

Su Axn, a settembre, debutta Black Sails, serie tv di Starz creato da Jon Steinberg e Robert Levine che racconta i fatti accaduti vent'anni prima degli eventi narrati ne "L'isola del tesoro" di Robert Louis Stevenson. Gli otto episodi sono ambientati a New Providence, dove il Capitano Flint (Toby Stephens), aiutato da Eleanor Guthrie (Hannah New), figlia di un boss locale, trasforma in guadagni i bottini dei pirati. Il loro scopo è trovare il tesoro del secolo, ma saranno ostacolati da alcuni personaggi, tra cui un giovane John Silver (Luke Arnold), personaggio già noto per "L'isola del tesoro". Axn manderà in onda, nel 2015, anche la seconda stagione.

Il canale manderà in onda anche Leverage, serie tv di Tnt, con la quarta stagione e, subito dopo, la quinta ed ultima stagione in prima tv.

Torna per la decima edizione, invece, Torta di Riso che, per festeggiare, lancia un'iniziativa speciale: ogni episodio manderà in onda una clip inviata dai telespettatori che sarà commentata da Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon. In arrivo anche Operazione Recupero, con la sesta e settima stagione, che segue le vicende della Lizard Lick Towing & Recovery Company, agenzia di pignoramento alle prese con debitori e clienti.

Axn Sci-Fi: arriva Defiance


Defiance

Il canale dedicato alla fantascienza, invece, manderà in onda la prima stagione di Defiance, nuova serie tv in onda su SyFy in cui umani ed alieni vivono tra lotte e tentativi di alleanze sulla Terra nel 2047. Trent'anni prima diverse razze aliena hanno invaso la Terra, cambiandola e popolandola di personaggi molto diversi tra loro. Joshua Nolan (Grant Bowler) arriva nella città di Defiance con la figlia aliena Irisa Nyira (Stephanie Leonidas) e diventa sceriffo. Dovrà affrontare le tensioni tra le diverse razze aliene, aiutato dal sindaco Amanda Rosewater (Julie Benz) ed incontrando l'opposizione di Datak Tarr (Tony Curran). La serie tv è stata scritta pensando anche ad un videogame multiplayer, diffuso proprio durante la messa in onda dello show.

Torneranno, infine, Ghost Adventures (con la sesta stagione) e Ghost Hunters (con la nona stagione). Nel primo, Zak, Nick ed Aaron continuano a visitare luoghi che potrebbero ospitare i fantasmi, mentre nel secondo la The Atlantic Paranormal Society indaga su fenomeni paranormali.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: