Serie Tv novità: Sean Hayes in The Millers 2, Courtney Love in Sons of Anarchy 7

L'attore di WIll e Grace sarà regular nella seconda stagione della comedy di Greg Garcia, mentre la cantante sarà ricorrente nella settima e ultima stagione del drammatico di Kurt Sutter.

Life Ball 2014 - Show

American Horror Story: Freak Show: Wes Bentley è entrato a far parte del cast del nuovo capitolo della serie antologica Fx. L’attore apparirà nelle due parti dell’episodio di Halloween vestendo i panni di Eddie, un oscuro figuro che ha avuto a che fare in passato con il personaggio di Kathy Bates che è tornato per vendicarsi.

Elementary: Lucy Liu dirigerà un episodio della terza stagione del drama CBS. L’attrice, che nella serie interpreta Joan Watson, ha già diretto un episodio della seconda stagione.

Girlfriends’ Guide to Divorce: Laverne Cox sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie Bravo, con protagonista Lisa Edelstein. L’attrice sarà Adele Northrop, una giornalista di guerra, attivista LGBT che presenta un premio ad un gala per la parità delle unioni.

Once Upon a Time: Elizabeth Mitchell sarà ricorrente nella quarta stagione della serie ABC. Il suo personaggio, che dovrebbe apparire già nella season premiere intitolata A tale of two sisters, sarà malevolo e avrà legami con le sorelle Elsa (Georgina Haig) e Anna (Elizabeth Lail) di Frozen e con alcuni personaggi di Storybrooke.

Powers: David Slade dirigerà i primi due episodi della serie basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, incentrata sui detective della omicidi Christian Walker e Deena Pilgrim, assegnati a proteggere gli esseri umani e ad indagare sui casi che coinvolgono persone con abilità sovrumane.

Sons of Anarchy: Courtney Love sarà ricorrente nella settima e ultima stagione della serie FX. L’attrice vestirà i panni di Ms. Harrison, l’insegnante della scuola materna di Abel, il figlio maggiore di Jax. L’amorevole attenzione che la donna avrà nei confronti di Abel potrebbe scatenare una reazione da parte della madre del bambino, Wendy (Dea De Matteo). Ms. Harrison verrà introdotta nella storia a partire dal quarto episodio.

The Millers: Sean Hayes sarà regular nella seconda stagione della comedy CBS. L’attore interpreterà Kip Withers, il nuovo migliore amico di Carol Miller (Margo Martindale), nonché nuova fonte di frizioni per Nathan (Will Arnett). Il nuovo personaggio sarà introdotto nella season premiere della seconda stagione, in onda in America il 30 ottobre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail