Stasera in tv, 9 luglio 2014: Argentina-Olanda, Chi l'ha visto?, NCIS: LA

Tutto fa da contorno alla seconda semifinale dei Mondiali 2014.

FBL-WC-2014-ARG-TRAINING

Logo Rai1Su RaiUno alle 22.00 seconda semifinale dei Mondiali 2014 con Argentina-Olanda, preceduto da Diario Mondiale, con Paola Ferrari, e dal pre-partita. A seguire Notti Mondiali e Processo al Mondiale.

In diretta dall'Arena di San Paolo, con  telecronaca di Alberto Rimedio.

Logo Rai2

Su RaiDue doppia puntata per il 'series finale' della terza stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata tre puntate di Under the dome. Veniamo al prime time.

Scacco - Prima e seconda parte (S03E23) Callen e il resto della squadra devono affrontare un avversario in cerca di vendetta.

Logo Rai3

Su RaiTre appuntamento con Chi l'ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Abbondanza di frutta. Ma veniamo al prime time.

Al processo d’Appello per il rapimento di Denise Pipitone arrivano insieme Jessica e Alice: la più grande, Jessica, deve difendersi dall’accusa di aver sequestrato la piccola Denise. Ma la Corte stavolta vuole sentire anche l’altra sorella, più piccola, minorenne all’epoca della scomparsa.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Se scappi ti sposo (USA, 1999) di Garry Marshall, con Julia Roberts, Richard Gere. A seguire il film The Gift (USA, 2000) di Sam Raimi, con Keanu Reeves, Cate Blanchett, Hilary Swank. Ma veniamo al prime time.

Ike Graham è un cronista di New York che si ritrova per le mani la storia di una ragazza di provincia che fugge a un passo dall'altare.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film in prima tv Tempesta Polare (Can/USA, 2009) di Paul Ziller, con Jack Coleman, Holly Dignard. In seconda serata il film Armageddon - Incubo finale (USA, 2009) di Nick Lyon, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon. Ma veniamo al prime time.

 La cometa "Copernico" sembra dirigersi minacciosamente verso la Terra. Fortunatamente i calcoli degli scienziati indicano che il corpo celeste non dovrebbe entrare in collisione con il pianeta, ma, a causa di un'interferenza elettromagnetica, il rischio di un impatto rischia di materializzarsi.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film A ruota libera (Ita, 2000) di e con Vincenzo Salemme. A seguire il film Il barbiere di Rio (Ita, 1996) di Giovanni Veronesi, con Diego Abatantuono, Rocco Papaleo. Ma veniamo al prime time.

Pericle, costretto sulla sedia a rotelle da una malriuscita operazione decide di intentare causa contro il famoso luminare professor Lamappen. Per far questo chiede aiuto al proprio ortopedico, il suo amico di vecchia data Mario Pecorella, il quale però, preferirebbe evitare un conflitto con il potentissimo Lamappen.

La7 logo

Su La7 il film Il Cardinale (USA, 1963) di Otto Preminger, con Romy Schneider, Raf Vallone.

Un quadro della vita della chiesa cattolica dalla Prima Guerra Mondiale alla caduta del Nazismo, attraverso le difficoltà pastorali, le tentazioni e i dubbi di un pastore americano, che diventerà cardinale.

New Logo Mtv

Su MTV una puntata in prima tv della terza stagione di Plain Jane: La nuova me e a seguire una in replica. Quindi Ex on the beach: la rivincita. Ma veniamo al prime time.

Nikki è un maschiaccio che sta per entrare nell'esercito: la sua idea di flirt è un pugno sul braccio. Louise Roe l'aiuterà a riscoprire la sua femminilità.

Cielo logo

Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 poker di serie tv: Vikings, Roma, Trono di Spade e Misfits.

Vikings
A King's Ransom (S01E07) Ragnar e i suoi uomini arrivano in Inghilterra e costruiscono un accampamento.
Roma
Farsalo (S01E07) L'armata che doveva portare soccorso a Cesare in Epiro ha fatto naufragio nell'Adriatico.

RAI 5

Su Rai 5 per In Scena doppio appuntamento con il teatro italiano. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il ballo di Irene Nemirovsky - L'attrice Sonia Bergamasco seleziona e interpreta le pagine più toccanti de 'Il ballo', un racconto breve nel quale l'autrice dipinge la rabbia nei confronti di una società arrivista.
Le conversazioni - Alcuni tra i più importanti protagonisti del mondo culturale italiano si confrontano con Antonio Monda sul tema 2014 del Festival Le conversazioni 'Corruzione e Purezza'.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Italia d'autore" il film L'amore ritrovato (Ita/Fra, 2004) di Carlo Mazzacurati, con Stefano Accorsi, Maya Sansa. A seguire L'innocente (Ita/Fra, 1976) di Luchino Visconti, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli. Ma veniamo al prime time.

Provincia toscana, anni '30. Giovanni, impiegato di banca e padre di famiglia, ritrova Maria, suo vecchio amore e tra i due rinasce la passione.

La5 Logo

Su La 5 il film Blue Crush (USA/Ger, 2002) di John Stockwell, con Kate Bosworth, Mattew Davis, Michelle Rodriguez. In seconda serata Bella più di prima e Uomini e donne e poi.

Alle isole Hawaii tre amiche lavorano come cameriere in un albergo per ricchi turisti. La loro passione in realtà è il surf e in particolare per Anne Marie. La competizione più importante della stagione è imminente. Anne Marie ha bisogno di allenarsi, ma il tempo a disposizione è poco e poi deve accudire la sorellina Penny, che non vuole andare a scuola e fa tardi la sera in discoteca.

Italia 2

Su Italia 2 la seconda stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.

La maledizione di Cornelius Sigan (S02E01) Un'antica tomba viene scoperta a Camelot. Gaius è convinto che questa appartenga a Cornelius Sigan, uno stregone malvagio; Uther fa finta di niente.

La regina del passato e del futuro (S02E02)  A Camelot è arrivato il giorno del torneo. Artù è determinato a vincere con le proprie forze, ma crede che i cavalieri lo vogliano agevolare.


Mediaset Extra

Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata de Il sequestro Soffiantini (Ita, 2001) di Riccardo Milani, con Michele Placido, Tony Sperandeo, Claudia Pandolfi.

Le indagini si stringono sempre più attorno ai colpevoli che trovandosi alle strette pensano di uccidere Soffiantini.

Real Time

Su Real Time una puntata della serie Io e le mie mogli quindi due di Il nostro piccolo grande amore. Vediamo il prime time.

Dopo aver nascosto il loro stile di vita per anni, Kody e le mogli arrivano a New York per partecipare, per la prima volta, ad un programma televisivo e dichiarare la loro poligamia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail