Nikita, la terza stagione su Italia 1: nuove sfide per la nuova Divisione

Su Italia 1 la terza stagione di Nikita. La Divisione è alla ricerca degli agenti più pericolosi, e Nikita dovrà fermarli aiutata dagli altri personaggi

Novità per la terza stagione di Nikita, in onda da oggi alle 15:45 su Italia 1: la protagonista, interpretata da Maggie Q, avrà infatti un ruolo nuovo all'interno della Divisione, che ha cercato di distruggere nelle prime due stagioni. La sua missione, però, la porterà a compiere scelte importanti che la cambieranno.

-Attenzione: spoiler-
Dopo la scomparsa di Percy (Xander Berkeley), a capo della Divisione c'è Ryan (Noah Bean), con una missione tutta nuova: trovare gli agenti addestrati per le missioni omicide ed impedire che commettanno altri reati. Nikita sarà aiutata in questo nuovo compito da Michael (Shane West), Alex (Lyndsy Fonseca), Birkhoff (Aaron Stanford) e Sonya (Lyndie Greenwood).

Nikita

Il ruolo così si inverte, e se Nikita si trova a lavorare all'interno della Divisione, Amanda (Melinda Clarke), che è riuscita a fuggire, opera affinchè la struttura possa essere distrutta, cercando terroristi e criminali disposti a dare la caccia ai protagonisti.

Tra missioni ed agenti da cercare, Nikita dovrà anche affrontare i suoi sentimenti per Michael, che arriveranno ad una fase importante ma che saranno messi a rischio da una situazione che porterà la protagonista a compiere un gesto difficile. Sean (Dillon Casey) proporrà un ultimatum ad Alex, la quale dovrà decidere se seguire lui o lavorare per la Divisione.

La terza stagione di Nikita, così, segue il ritmo che ha contraddistinto la serie, mettendo al centro un personaggio duro ma capace di capire cosa sia giusto e sbagliato e costretta a dover fare i conti con le proprie azioni. In una serie di missioni e colpi di scena, il finale porterà ad un'altra situazione che costringerà Nikita a dover ancora cambiare. Un finale che avrà un seguito: The Cw ha rinnovato Nikita per una quarta ed ultima stagione da sei episodi, trasmessi l'anno scorso in America e che chiudono le vicende della protagonista e degli altri personaggi.



Nikita 3

  • shares
  • Mail