Serie tv novità: Lorraine Toussaint in Forever, Nick Roux in Jennifer Falls

L'attrice di Orange is the new black sarà regular nella prima stagione di Forever, mentre l'attore di Jane By Design sarà guest star nella prima di Jennifer Falls.

Film Independent

Ascension: P.J. Boudousque e Ryan Robbins sono entrati a far parte del cast della miniserie SyFy incentrata sull’astronave che gli Stati Uniti mandarono in orbita negli anni Sessanta in cerca di un mondo da popolare e che, ad un certo punto, viene sconvolta da un misterioso omicidio.

Forever: Lorraine Toussaint sarà regular nella nuova serie drammatica ABC incentrata sul dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd), un medico legale di New York che studia i morti perché è segretamente immortale e vuole capire se ci sia una cura al suo stato. L’attrice sarà la tentente Joanna Reece, una veterana della polizia sulla cinquantina che ha visto di tutto e che è diventata il nuovo capo della detective Jo Martinez (Alana De La Garza).

Grace and Frankie: Sam Waterston sarà tra i protagonisti della comedy Netflix incentrata su due nemiche di vecchia data, Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin), che sono costrette a frequentarsi quando i rispettivi mariti decidono di essersi innamorati l’uno dell’altro e di volersi sposare. Waterston sarà il marito di Frankie, un uomo che ha nascosto il suo segreto alla moglie per 20 anni.

Jennifer Falls: Nick Roux reciterà nella prima stagione della serie Tv Land. L’attore prenderà parte ad almeno due episodi, interpretando il ruolo di Taylor, il nuovo fidanzato delle superiori di Gretchen (Dylan Gelula). Il ragazzo complicherà ulteriormente la relazione tra Jennifer e sua figlia.

Red Oaks: Amazon ha annunciato di aver ordinato il pilota della comedy prodotta da Steven Soderbergh. La serie debutterà su Prime Instant Video in autunno e, a seconda delle visualizzazioni, potrà essere ordinata una stagione completa.

The Spoils Before Dying: dopo il successo di The Spoils of Babylon IFC ha ordinato la miniserie prodotta da Will Ferrell che nella serie interpreta l’autore, regista e sceneggiatore Eric Jonrosh. Nella nuova fiction si racconterà la storia di un pianista jazz diventato detective privato che deve indagare su un omicidio improbabile. Il caso porterà il protagonista di fronte a scenari che non aveva mai considerato.

  • shares
  • Mail