Home Serie Tv Serie tv, novità: Brandon Routh in Arrow, Taye Diggs in The Good Wife

Serie tv, novità: Brandon Routh in Arrow, Taye Diggs in The Good Wife

L’attore di Superman sarà Dr. Atom nella terza stagione di Arrow, mentre l’attore di Private Practice prenderà parte alla sesta stagione di The Good Wife.

pubblicato 8 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:39

Arrow: Brandon Routh sarà guest star ricorrente della terza stagione della serie The CW. L’attore vestirài panni di Ray Palmer, lo scienziato ed inventore che gioca un inaspettato ruolo nelle vite di Oliver Queen e Felicity Smoak in quanto nuovo proprietario della Queen Consolidated. Nella mitologia DC Comics Palmer è conosciuto come The Atom. L’attore ha firmato per quattordici episodi e il suo personaggio sarà anche il nuovo interesse amoroso di Felicity. Nella terza stagione di Arrow vedremo anche Peter Stormare vestire i panni di Werner Zytle, il nuovo Conte Vertigo, colui che prende il posto del suo predecessore (Seth Gabel) come venditore del farmaco Vertigo.

Glee: Naya Rivera parteciperà alla sesta e ultima stagione della serie Fox, ma il suo status è stato declassato da regular a guest star ricorrente. A quanto pare è stata la stessa attrice a chiedere di ridurre il suo impegno e la produzione ha accettato.

Masters of Sex: Marin Ireland sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Showtime. L’attrice sarà Pauline, la moglie di Frank (Christian Borle). La coppia arriva in città per chiedere aiuto a William Masters e Virginia Johnson nel concepimento di un bambino.

The Good Wife: Taye Diggs sarà guest star della sesta stagione della serie CBS. L’attore apparirà in più episodi interpretando il ruolo di Dean Levine-Wilkins, un meticoloso e talentuoso partner azionario della Lockhart/Gardner che decide di schierarsi con Diane Lockhart (Christine Baranski) ed entrare a far parte della società di Alicia (Julianna Marguilies) e Cary (Matt Czuchry), la Florrick/Agos. I produttori esecutivi e showrunner Robert e Michelle King hanno dato l’annuncio alla stampa aggiungendo: “Non potremmo essere più che felici di avere Taye nello show. Siamo suoi fan da anni per il suo amore e le sue capacità di recitare con la stessa facilità nelle comedy come nei drama”.