Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2014

Beautiful anticipazioni dal 14 al 18 luglio 2014

Bill lascia Brooke e torna con Katie, ma la vuole solo ingannare per riprendersi l’azienda e avere l’affidamento congiunto di Will.

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:39

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 14 al 18 luglio 2014

Lunedì – Bill e Brooke, ad Aspen, si preparano a fare free climbing sulle montagne. Katie, che ha un brutto presentimento, teme che sia pericoloso e prega la sorella di convincere Bill a non farlo. Ma l’uomo è determinato e non sente ragioni. Intanto alla Forrester, anche per merito del famoso diamante esposto, gli affari vanno a gonfie vele. Wyatt, dopo aver parlato con Charlie, il poliziotto addetto alla sorveglianza del diamante, dice a sua madre di avere in mente un piano che farà aumentare ancora i profitti. I controlli periodici rivelano che la salute di Katie è ottima, anche se lei confessa ad Hope di sentire la mancanza di Bill e di avere il cuore a pezzi. Liam è da Katie alla Spencer. La donna è alle prese con un cliente deciso a chiudere il contratto. Lui si mostra preoccupato per il futuro dell’azienda e chiede a Katie di far tornare il padre lì, se non altro per distoglierlo da questo pericoloso hobby che ha deciso di intraprendere. Alla boutique Forrester sembra andare tutto benissimo: i clienti sono tanti e Charlie è di guardia e non si lascia sfuggire niente. Wyatt promette a Hope che tutto il mondo parlerà di lei. Quando lui e Charlie rimangono soli, si accorgono che il diamante è scomparso. Ad Aspen c’è molto vento e Brooke vorrebbe rimandare l’arrampicata o almeno convincere Bill a indossare l’imbragatura, ma lui non vuole sentire ragioni. Othello, Ramona e Oliver partono insieme a Brooke e Bill e anche Ramona si mostra preoccupata. Infatti il magnate è nervoso e distratto e non può fare a meno di pensare alle parole di Katie. E mette un piede in fallo.

Martedì – Il diamante sembra scomparso, ma in realtà ce l’ha Wyatt che approfitta di un tentativo di rapina per metterlo nella borsa di uno dei due ladri. La rapina va a monte e il diamante torna al suo posto. Intanto Katie ha avuto un brutto presentimento e non accetta il fatto che Bill sia andato a scalare una montagna rischiando la propria vita e chiede a Donna di darle notizie. Ad Aspen, per la scalata, c’è anche Brooke che se la cava egregiamente, ma sembra preoccupata per Bill che è totalmente deconcentrato e pensa alle parole di Katie sull’affidamento del bambino. Infatti l’uomo mette un piede in fallo e cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke, ma per fortuna riesce a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt e Charlie hanno sventato la rapina del diamante, tutti festeggiano. La notizia si sparge in internet e i giornalisti accorrono. Hope For The Future ha una grande pubblicità e Wyatt è un eroe, proprio come lui aveva pianificato.

Mercoledì – Brooke e Bill tornano da Aspen dopo l’incidente in montagna. l’uomo è molto turbato e ha capito che la sua vita deve cambiare e comunica a Brooke di volerla lasciare per tornare da sua sorella. Rick e Caroline commentano la giornata di successi e progettano il loro matrimonio. Maya confessa a Carter di rimpiangere il suo lavoro di modella alla Forrester Creations. Allora Carter ne parla con Rick che subito propone a Maya di tornare a fare la testimonial per Hope for the future. Bill torna da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo tornare a casa. Brooke, piena di dolore, gli chiede se lei è stata solo una conquista per lui, ma comunque lo prega di fare di tutto affinchè sua sorella la perdoni. Maya torna a lavorare alla Forrester, quindi le due coppie, Rick e Caroline, Maya e Carter, sono di nuovo una squadra. Caroline e Maya si guardano con sospetto, ma tentano un approccio diverso.

Giovedì – Brooke, ancora sconvolta, rivela a Hope che Bill, dopo l’incidente durante l’arrampicata che lo ha cambiato profondamente, l’ha lasciata. Intanto l’uomo va da Katie e le dice che vuole tornare con lei. La donna non gli crede e chiama Brooke, chiedendole di andare subito lì. Brooke cerca di convincere Katie che Bill vuole davvero tornare con lei, che non ha secondi fini e che la ama ancora. Katie è scioccata per le parole dette da Brooke e Bill, ma non può credere a nessuno dei due. Brooke prova a convincerla che Bill vuole tornare a casa da lei, riavere la sua famiglia e si mostra pronta a tirarsi indietro. Ma Katie dice di non essere pronta a riprenderlo in casa da un giorno all’altro dopo quello che le ha fatto, quindi lo prega di darle tempo. Lui non demorde e cerca di convincerla dicendole che il suo unico desiderio è tornare con lei, finchè la donna, frastornata, cede alle parole del marito. Hope e Liam sono a casa di Brooke e parlano della loro situazione. Liam la prega in ogni modo di dimenticare il video, ma Hope per ora vuole del tempo per concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera. La presenza di Wyatt, però, ha creato confusione ed entrambi ne sono consapevoli.

Venerdì – Donna consola Brooke mentre lei piange per l’abbandono di Bill. Ma, nonostante il dolore che prova, Brooke è contenta che la famiglia di Katie si sia ricostituita. Intanto Bill si scusa con Katie e la ringrazia di averlo riaccolto a casa. Justin li raggiunge per far firmare a Katie alcuni documenti che, dato che sono tornati insieme, riguardano il nuovo assetto societario. la donna firma i documenti per dare all’ex marito la custodia congiunta di Will e per restituirgli l’intera azienda, ma non ne è molto convinta. Con i documenti in mano, Bill va a casa di Brooke e le rivela il suo piano dicendole di amarla e di essere pronto ad iniziare una nuova vita con lei. Brooke è sconvolta. Intanto Hope racconta a Wyatt dell’incidente che Bill ha avuto in montagna e che è tornato insieme a Katie.