Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 7 luglio 2014

Vediamo insieme l’andamento degli ascolti della televisione del pomeriggio della giornata di ieri, lunedì 7 luglio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di lunedì 7 luglio 2014

Il pomeriggio parte con la curva arancione di Canale5 al comando, subito sotto la linea del 20% di share durante Beautiful, mentre segue la curva verde di Rai3 con i Tg Regionali, curva questa che arriva al 17% di share. La curva blu di Rai1 con la telenovela Legàmi scorre subito sotto la linea del 10% di share, tallonata dalla curva azzurra dei cartoni animati di Italia1.

La curva di Canale5 poi, pur rimanendo al comando, cala fin verso la linea del 15% con il varietà Uomini e Donne e poi, mentre la curva blu di Rai1 risale fin verso il 14% con le repliche di Un medico in famiglia, curva questa tallonata e poi superata dalla linea verde del Tour de France trasmesso da Rai3.

Decollo poi della curva blu di Rai1 con Estate in diretta, curva questa che arriva a toccare la linea del 20% di share, nettamente davanti alla curva arancione del film del pomeriggio di Canale5, in ulteriore calo durante quello che ora possiamo definire flop, ovvero Cuore ribelle.

La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva del Segreto, a causa anche del tremendo traino di Cuore ribelle, si ferma al di sotto della linea del 20% di share, accusando un gap in sovrapposizione rispetto al game di Rai1 del 4,11% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: