Home La Gabbia torna con Gianluigi Paragone da mercoledì 10 settembre su La7 (Anteprima TvBlog)

La Gabbia torna con Gianluigi Paragone da mercoledì 10 settembre su La7 (Anteprima TvBlog)

Torna in onda a settembre il programma controcorrente di Gianluigi Paragone su La7.

di Hit
pubblicato 8 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

Archiviata la prima stagione della sua navigazione su La7 con il talk show La Gabbia, c’è aria di conferma anche per il prossimo anno per Gianluigi Paragone, sempre al comando del programma da lui ideato, diretto e condotto. Il ritorno in onda per questa trasmissione è previsto per mercoledì 10 settembre, sempre in prima serata, evidentemente su La7, subito dopo l’Otto e mezzo condotto da Lilli Gruber.

Paragone si è guadagnato la conferma dopo una stagione tutt’altro che facile, sia per il cambio di casacca, ricordiamo che l’ex vicedirettore di Libero conduceva fino alla stagione precedente il talk show del venerdì sera di Rai2 L’ultima parola, sia per i cambi di collocazione che ha dovuto subire. Il programma andava infatti in onda di mercoledì, poi è stato spostato alla domenica per lasciar posto alle Invasioni barbariche di Daria Bignardi, quindi ha chiuso la stagione sempre al mercoledì.

Da settembre dunque, tornerà in onda sempre di mercoledì, con un programma che ricalcherà il formato che ha presentato al pubblico la scorsa stagione. Un programma controcorrente e con visioni quanto più “laterali” possibili della scena politica e sociale del nostro paese. La trasmissione si troverà ad andare in onda il giorno dopo il nuovo programma che condurrà per La7 Giovanni Floris e prima del programma giornalistico del giovedì sera.

L’appuntamento dunque per la prima puntata della nuova stagione de La Gabbia con Gianluigi Paragone è per mercoledì 10 settembre in prima serata su La7.

La7