Stasera in tv, 7 luglio 2014: Questo nostro amore, Voyager, Sconosciuti Collection

Rai 1, in attesa delle semifinali del Mondiale 2014, si dà alle fiction in replica, mentre Canale 5 rispolvera un'estate musicale col Coca Cola Summer Festival.

Questo nostro amore

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata, in replica, di Questo nostro amore, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Notti Mondiali e Processo al Mondiale. Ma veniamo alla partita.

Gennaio 1967. I Costa sono costretti ad andarsene dal loro paese piemontese e a trasferirsi a Torino con la speranza di iniziare una nuova vita.

Logo Rai2

 Su RaiDue appuntamento con Voyager - Ai confini della conoscenza, di e con Roberto Giacobbo. A seguire il film Meltdown - Trappola nucleare (USA, 2005) di Rick Drew con Casper Van Dien. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo visita il Maracanà, lo stadio che ospiterà la finale dei Mondiali 2014, per raccontarci la storia di una coppa maledetta che ha rovinato la vita a chiunque abbia tentato di distruggerla.

Logo Rai3

Su RaiTre secondo appuntamento con Sconosciuti Collection, con Giulio Scarpati. A seguire, per Gli Archivi del '900 "Hitler-Rohm. Un'ambigua amicizia". Ma veniamo al prime time.

Si riaccendono i riflettori sulle persone comuni che con le loro storie ci hanno fatto emozionare, stupire e divertire.

Logo Canale5

 Su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival. In seconda serata il Maurizio Costanzo Show - La storia. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali: in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice.

Logo Italia1

 Su Italia 1 le prime tre puntate della terza stagione di Person of Interest. In seconda serata il talent de La Casa degli Assi. Ma veniamo al prime time.

Libera uscita (S03E01) Reese e Finch devono salvare un marinaio coinvolto in un traffico illegale di diamanti grezzi.

Niente da nascondere (S03E02) Reese, Finch e Shaw devono impedire che qualcuno uccida Wayne Kruger.

Lady Killer (S03E03) La squadra deve salvare il signor Murphy, un incallito seduttore.


Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Il Patriota (USA/Ger, 2000) di Roland Emmerich, con Mel Gibson. In seconda serata il film Tequila Connection (USA, 1988) di Robert Towne con Mel Gibson, Michelle Pfeiffer, Kurt Russell. Ma veniamo al prime time.

Carolina del sud 1776, guerra d'indipendenza americana. Benjamin Martin è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l'entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall'impiccagione è costretto a esporsi.

La7 logo

 Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. Alle 23.00 prima puntata de Gli Inarrestabili, un docu-reality di Marco Berry che segue la vita dei camionisti, di cui vediamo la sinossi.

 Marco Berry viaggia a bordo di alcuni TIR, al fianco di infaticabili autotrasportatori, in un docu-reality alla scoperta di un mondo parallelo che ci scorre a fianco e che spesso ignoriamo del tutto.

New Logo Mtv

 Su MTV una puntata di Are you the one? Un esperimento d'amore. A seguire in prima tv la terza puntata di House Of Food - Principianti in Cucina. Ma veniamo al prime time.

Esplode la tensione tra Jacy e Simone che lottano per le attenzioni di John. Si scaldano le cose tra Brittany e Adam quando entrano nella Boom Boom Room.

Cielo logo

 Su Cielo il film L'amore che resta (USA, 2011) di Gus Van Sant, con Schuyler Fisk, Chin Han, Jane Adam.

Enoch è un adolescente interrotto. Riemerso da tre mesi di coma, ha smesso di frequentare il liceo, si infila nei funerali degli altri ed è legato da profonda amicizia a Hiroshi, un giovane pilota 'suicida' nel cielo del Secondo Conflitto Mondiale. A una cerimonia funebre il ragazzo incontra Annabel, con cui condivide i pochi anni, lo sguardo inquieto, lo splendore della mortalità e un dramma doloroso.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film La prova (USA, 1996) di e con Jean-Claude Van Damme.

Un campione di arti marziali organizza un incontro fra i più grandi rappresentanti delle varie lotte, in Tibet.

RAI 5

 Su Rai 5, per il ciclo "Dal cinema al teatro", Il principe addormentato, di Terence Rattigan. A seguire Ubiq. Ma veniamo al prime time.

Una favola che nasce dall'incoronazione di Giorgio V, avvenuta a Londra nel 1911. Da questa brillante commedia, scritta nel 1953, lo stesso Rattigan trasse la sceneggiatura per il film “Il Principe e la Ballerina”, diretto e interpretato nel 1957 da Laurence Olivier e con Marilyn Monroe. Con Alberto Lupo, Lia Zoppelli, Valeria Moriconi, Franco Scandurra e Roberto Chevalier. La regia di Mario Ferrero la traduzione di Laura Del Bono.

Iris Logo

 Su Iris per il ciclo "Giochi di potere" il film Sesso e potere (USA, 1997) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche. In seconda serata Michael Clayton (USA, 2007) di Tony Gilroy, con George Clooney, Tom Wilkinson. Ma veniamo al prime time.

Per deviare l'attenzione dell'opinione pubblica da uno scandalo sessuale in cui è coinvolto il presidente degli USA, due agenti segreti inventano una fantomatica guerra contro l'Albania. Per rendere tutto più reale e credibile si servono di un produttore cinematografico.

La5 Logo

 Su La 5 il film Stevie (Spa, 2008) di Bryan Goeres, con Catherine Mccormack, Jordi Mollà. In seconda serata Bye Bye Cinderella. Ma veniamo al prime time.

Dopo un difficile periodo in cui hanno cercato di avere un figlio, Claire e il marito Adrian decidono di adottare una bambina. L'arrivo della piccola Isabel, desiderato da tutti, è un evento ovviamente felice ma non privo di sorprese.

Italia 2

 Su Italia 2 il film Il rito (USA, 2011) di Mikael Hafstrom, con Anthony Hopkins, Alice Braga. In seconda serata in prima tv tre puntate di Cult. Ma veniamo alla prima serata.

Il giovane Michael Kovak è quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell'impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realtà e ottenere un'educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione.

Mediaset Extra

 Su Mediaset Extra alle 20.35 la prima puntata in replica della fiction Il sequestro Soffiantini (Ita, 2001) di Riccardo Milani, con Michele Placido, Tony Sperandeo, Claudia Pandolfi. A seguire Superboll ed Extrashow, in prima tv.

L'industriale Soffiantini viene sequestrato e immediatamente scattano le indagini coordinate da una giovane commissario, Giulia Corrias e da un ispettore dei Nocs, Samuele Donatoni.

Real Time

  Su Real Time dalle 20.20 due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e quattro di Io e la mia ossessione. Ma vediamo la prima serie.

Il percorso di Meredith per perdere peso continua. La donna viene sfidata a competere nella Maratona Internazionale delle Cascate del Niagara.
  • shares
  • Mail