Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 luglio 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 luglio 2014 – foto

Pepa e Tristan si riconciliano quando lui scopre che la moglie è incinta. Ma Gregoria va a vivere con loro e le cose potrebbero complicarsi.

pubblicato 7 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:43


Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 7 al 12 luglio e gallery fotografica

Lunedì – Francisca sulla pubblica piazza di Puente Viejo affronta Pepa e a gran voce le dice che Gregoria è incinta di Tristan e che questo suo nipote sarà l’unico erede del suo patrimonio. La giovane, mortificata e addolorata, reagisce con la sua solita energia, ma poi, una volta rimasta sola, soffre per il tradimento di Tristan. Emilia sopporta le angherie di Francisca sperando di riuscire a mettere da parte un po’ di denaro per aprire con Alfonso una bottega tutta loro. Alfonso, Juan ed Enriqueta cominciano ad indagare sulla vita di Manuel.

Martedì – Tristan ha la conferma che Pepa aspetta un figlio e si sente l’uomo più felice del mondo. I due innamorati si riconciliano e si preparano ad affrontare l’ostilità del paese. Soledad e Juan si incontrano di nascosto, mentre il farmacista prepara un manipolo di uomini per eliminare il giovane. Hipolito perde ai dadi contro Ruperto. Olmo e Francisca fanno di tutto per mettere Gregoria contro Pepa. Fernando è malato e Isabel esce a comprargli delle medicine. Ma non fa ritorno…

Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 luglio 2014

Mercoledì – Francisca si offre di mettere a disposizione la casa dei guardiani e di assumere Azucena per occuparsi di Fernando, ora che la madre è scomparsa. Pepa, chiamata per una visita, scopre che dietro il ragazzo ci sono Olmo e Francisca, ma non capisce il perchè del loro interesse. Gregoria rimane senza casa per via del crollo del tetto, ma sarà stato un caso? La paura di Tristán e la bontà di Pepa spingono i novelli sposi ad accogliere Gregoria al Jaral. La dottoressa fa un esame approfondito a Francisca insieme a Pepa, esprimendo i suoi dubbi per la “miracolosa” guarigione della signora. Manuel dichiara a Custodio che per Juan ha in serbo un nuovo piano. Quale sarà? Mariana riceve un regalo inaspettato da Antonio e Hipólito, ritrovando i suoi dadi fortunati, spenna Ruperto il Doppio…

Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 luglio 2014

Giovedì – Gregoria rifiuta categoricamente l’invito di Tristan a trasferirsi al Jaral, ma donna Francisca e Olmo la persuadono a cambiare idea. Alfonso convince Juan a parlare a Don Anselmo del pericolo di un agguato da parte di Manuel, e lo conducono insieme a Mariana in un luogo appartato per raccontargli tutto. Ma i loro peggiori timori si avverano e si scatena uno scontro a fuoco. Intanto, al Jaral, la domestica è spaventata: è successo qualcosa a Pepa.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 luglio 2014

Venerdì – Pepa è caduta dalle scale e viene soccorsa da Gregoria e da Tristán, che sospetta in un difetto degli scalini. In seguito anche la levatrice inizia ad essere sospettosa e a dubitare di Gregoria. Dolores inizia a spettegolare sulla convivenza al Jaral di Pepa e Tristán con Gregoria e cerca di convincere anche Don Anselmo dell’immoralità della situazione. Pedro e Hipólito cercano di farle capire che non deve intromettersi e mettere in giro certe voci, ma Dolores si offende e afferma di non essere una pettegola. Don Anselmo, Alfonso, Mariana e Juan sono scampati all’agguato degli uomini di Manuel. Quando cercano di contrattaccare alla sprovvista don Manuel in farmacia non lo trovano e, in seguito, Juan scopre che il farmacista ha comprato il favore di alcuni suoi scagnozzi, quindi la situazione è compromessa. Soledad riceve notizie di Juan da Mariana e si confida con lei sul rapporto con Olmo. Dopo la scomparsa di Isabel sa di doversi avvicinare a Fernardo per sostituire a sua madre. Tristán e Raimundo camminano per i terreni per valutare le coltivazioni e trovano un cadavere di donna sul fiume.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 luglio 2014

Sabato – Tristán e Raimundo hanno trovato il cadavere di Isabel al fiume. La povera donna è morta affogata. Olmo dovrà farsi carico di Fernando, che vivrà con lui e Soledad dopo che si saranno sposati. Tra Pepa e Gregoria c’è aria di guerra. Gregoria prende iniziative al Jaral senza prima consultare Pepa e questa cosa infastidisce molto Pepa che già non è molto favorevole ad avere sempre l’ospite sgradita tra i piedi. Emilia è molto nervosa e scontrosa con tutti. C’è qualcosa che la turba, ma si tiene tutto dentro. Inutile dire che questo influisce in modo negativo sulla sua relazione con Alfonso. Dopo l’attacco da parte di Manuel e dei suoi scagnozzi, Juan e tutta la sua famiglia sono spaventati, in quanto hanno paura di essere nuovamente attaccati, ma che finisca male. Hipólito viene arrestato in quanto accusato di aver pubblicato dei racconti pornografici. Che sia vero o no non è ancora chiaro, fatto sta che ogni racconto è firmato con le iniziali: HM…Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 luglio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 luglio 2014