Stasera in tv, 6 luglio 2014: GP di F1 di Silverstone, Le Vie dell'Amicizia, L'Amore e la Vita

Rai 2 recupera in differita la Formula 1, mentre su Rai 3 va in scena la celebrazione dei 100 anni della Grande Guerra.

F1 Grand Prix of Great Britain - Qualifying

Logo Rai1Su RaiUno il film tv Una seconda vita (Ger, 2009) di Peter Samann, con Christine Neubauer e Bernhard Bettermann. A seguire Notti Mondiali e il Processo al Mondiale. Ma veniamo al prime time.

L'improvvisa morte del marito in un incidente stradale a Palma di Maiorca porta Sophie a scoprire una dolorosa realtà di cui ignorava l'esistenza.

Logo Rai2

Su RaiDue il GP di F1 di Silverstone in differita. In seconda serata il film The Sweeney (GB, 2012) di Nick Love, con Ray Winstone, Ben Drew. Ma veniamo al prime time.

Ritorno in pista per la Formula 1, impegnata sul circuito di Silverstone per il GP di Gran Bretagna.

Logo Rai3

Su RaiTre una serata speciale con Le vie dell'amicizia, con il concerto diretto da Riccardo Muti. Alle 23.30 il film Una ragazza piuttosto complicata (Ita, 1968) di Damiano Damiani, con Catherine Spaak. La puntata di Colpo di Scena è dedicata a Gigi Proietti, mentre alle 15.00 ciclismo con la seconda tappa del Tour de France, York – Sheffield. Ma veniamo al prime time.

Dal Sacrario Militare di Redipuglia la 'Messa da Requiem' di Giuseppe Verdi diretta da Riccardo Muti, alla presenza del Presidente della Repubblica. Una serata per celebrare il Centenario della Grande Guerra.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film La matassa (Ita, 2009) di e con Ficarra e Picone. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Gaetano e Paolo sono due cugini non si parlano più da circa vent'anni. Olga, la socia in affari di Paolo, cerca in tutti i modi di farli incontrare di nuovo.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film in prima tv Il domani che verrà (Australia, 2010) di Stuart Beattie e John Marsden, con Caitlin Stasey. A seguire Doomsday (GB/USA, 2008) di Neil Marshall, con Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra. Veniamo al prime time.

Le vite di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa sono improvvisamente e violentemente stravolte da un'invasione che nessuno aveva previsto.

Logo Rete4

Su Rete 4 le prime due puntate della miniserie BBC L'amore e la vita - Call the Midwife. Alle 23.45 il film La Leggenda di Bagger Vance (USA, 2000) di Robert Redford, con Matt Damon, Charlize Theron, Will Smith. Ma veniamo al prime time.

Episodio 1 - Nella Londra del Dopoguerra, la giovane Jenny sceglie di lavorare come levatrice in uno dei quartieri più poveri e malfamati della città.

Episodio 2 - Alla Nonnatus House arriva una nuova levatrice, piuttosto strana ed introversa. Intanto, Jenny conosce una giovane prostituta incinta che decide di aiutare.


La7 logo

Su La7 il film Stone Cold - Caccia al serial killer (GB/Spa/Ger, 2010) di Robert Harmon, con Tom Selleck, Mimi Rogers. In seconda serata Nessun rimorso (USA, 2010) di Robert Harmon, con Tom Selleck. Ma vediamo il prime time.

Jesse Stone si è lasciato alle spalle Los Angeles, la squadra omicidi e un matrimonio fallito, per diventare capo della squadra omicidi di una piccola cittadina di pescatori. Si troverà di fronte ad una serie di misteriosi omicidi e sarà costretto ad affrontare i propri demoni.

New Logo Mtv

Su MTV il film Partnerperfetto.com (USA, 2005) di Gary David Goldberg, con Diane Lane, John Cusack.

Sarah ha chiuso il suo matrimonio da otto mesi e la sua famiglia - stanca di vederla sempre sola - la spinge a mettere un annuncio su internet per conoscere qualcuno. Sarah decide così di crearsi un profilo corredato da una sua foto di diversi anni prima e specifica di cercare solo uomini a cui piacciono i cani.

Cielo logo

Su Cielo per il ciclo #Action Destination il film Alien (USA/GB, 1979) di  Ridley Scott, con Harry Dean Stanton, Sigourney Weaver.

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. Nel corso di una ricognizione, un membro dell'equipaggio viene attaccato da un essere a forma di ragno. La situazione precipita: i coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film End Game (Ger/Can, 2006) di Andy Cheng, con Anne Archer, Cuba Gooding Jr..

L’agente speciale Alex Thomas viene ferito mentre cerca inutilmente di proteggere il presidente degli Stati Uniti che muore tra le sue braccia. Sentendosi un fallito decide di rifugiarsi nella sua fattoria.

RAI 5

Su Rai 5 quarta puntata di Divini devoti. A seguire Cool Tour Arte.

Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Director's Cup: Woody Allen" il film Basta che funzioni (USA, 2009) di Woody Allen, con Larry David. Alle 23.00 La Maledizione dello Scorpione di Giada (USA, 2000) di e con Woody Allen. Ma veniamo al prime time.

Un eccentrico signore di New York decide di dare una svolta bohemiènne alla sua ordinaria vita agiata, finché incontra una ragazza del Sud e la sua famiglia.

La5 Logo

Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: Il cuore di mio padre (Ger, 2009) di  Peter Weissflog, con Lara Joy Komer, Julian Weigend. A seguire Nip/Tuck.

Clara è una delle migliori veliste di tutta la Svezia, passione ereditata dal padre Mats, rinomato costruttore di barche a vela. La sua vita scorre su binari tranquilli: presto affiancherà il padre nella sua attività lavorativa e le nozze con l'affascinante fidanzato Lars sono già fissate.

Italia 2

Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, di American Dad e The Cleveland Show. A seguire quattro di Community. 

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 la replica di due puntate di Avanti un altro... pure di domenica e a seguire il Maurizio Costanzo Show.

Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.

Real Time

Su Real Time prima puntata della quinta stagione di Quattro Matrimoni USA. Alle 22.10 in replica anche Enzo Missione Spose, di cui vediamo la sinossi.

Enzo si reca ad Amantea per aiutare alcune spose nella ricerca dell'abito perfetto: vedremo l'indecisa Valentina, l'energica Antonella e la storia controversa della romantica Enza.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail