Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 3 luglio 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio di giovedì 3 luglio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 3 luglio 2014

Si parte alle ore 14 con la curva arancione di Beautiful al comando, subito sulla soglia del 20% di share, poi c’è la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 di poco sotto, in calo poi durante il Tg3 fin sotto la soglia del 15%. In leggero vantaggio nella sfida fra le telenovele di Rai1 e Canale5, Cuore ribelle, che score sopra la linea 10%, mentre la curva blu di Legàmi è sotto questa soglia, tallonata ed in alcuni punti superata dai cartoni di Italia1.

In seguito la curva di Canale5 prende il comando grazie al varietà Uomini e Donne e poi fin verso il 12%, seguita dalla curva gialla di Rete4 con la replica dello Sportello di Forum. La curva blu di Rai1 prende a salire con le repliche di Un medico in famiglia, queste che poi superano Canale5 appena terminato Uomini e Donne e poi.

La curva blu di Rai1 prende poi nettamente il comando con Estate in diretta, quando arriva fin verso la soglia del 20% di share, mentre la curva arancione del film del pomeriggio di Canale5 si porta sulla linea del 10% di share. La sfida del preserale vede in vantaggio all’inizio la curva di Canale5 con Il Segreto, poi la curva blu di Rai1 con Reazione a catena opera il sorpasso, sfiorando la linea del 25%, ma nella sovrapposizione, grazie ad una partenza più scattante, vince Il Segreto dello 0,75% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail