Stasera in tv, 4 luglio 2014: Rai 3 ricorda Giorgio Faletti, Brasile-Colombia

Dopo due giorni di pausa, i Mondiali 2014 ripartono dai Quarti di Finale in prima serata

Faletti_che tempo che fa

Logo Rai1 Su RaiUno alle 22.00 primo Quarto di Finale dei Mondiali 2014, Brasile-Colombia. A seguire Notti Mondiali e Il Processo al Mondiale. In access prime time Diario Mondiale, di Paola Ferrari, quindi pre-partita in collegamento dal Brasile.

In diretta dallo stadio Castelao di Fortaleza primo appuntamento con i Quarti di Finale dei Campionati del Mondo.

Logo Rai2

Su RaiDue due puntate di Elementary. Alle 22.45 una puntata di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.

Fare da sé (S01E09) Sherlock è malato, ma questo non gli impedisce di fare da consulente per l'omicidio di un professore.

La cassaforte inespugnabile (S01E10) La Leviatano, una cassaforte ritenuta inespugnabile, viene svaligiata. Holmes deve capire come i ladri siano riusciti a compiere il furto.


Logo Rai3

Su RaiTre il film Pane, Amore e... (Ita, 1965) di Dino Risi, con Vittorio De Sica, Sophia Loren. In seconda serata Radici - L'altra faccia dell'immigrazione. Per ricordare Giorgio Faletti nel giorno della sua scomparsa, Rai 3 trasmette alle 20.25 l'intervista concessa nella sua ultima partecipazione a Che Tempo che Fa. Ma veniamo al prime time.

Un ufficiale congedato torna a Sorrento. La sua casa è abitata da una bella vedova ed egli trova alloggio nell'abitazione di un'ancora piacente zitella.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Sandra Bullock. In seconda serata Hit the road man. Ma veniamo al prime time.

George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Librarian: Alla ricerca della lancia perduta (USA, 2004) di Peter Winther, con Noah Wyle, Lisa Brenner. Alle 23.10 La diga della paura (USA, 2002) di Doug Campbell, con Bruce Boxleitner. Ma veniamo al prime time.

Quando un manoscritto dai misteriosi poteri magici viene sottratto dalla biblioteca in cui è custodito, il mite bibliotecario, che è a conoscenza del suo grande valore, si mette immediatamente sulle sue tracce, intenzionato a recuperarlo a ogni costo.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Il collezionista di ossa (USA, 1999) di Phillip Noyce, con Denzel Washington, Angelina Jolie. In seconda serata il film La guerra di Charlie Wilson (USA, 2007) di Mike Nichols, con Tom Hanks, Julia Roberts, Philip Seymour Hoffman. Ma veniamo al prime time.

A New York si compie l'ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l'assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che e' costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile.

La7 logo

Su La7 il film Closing the ring (Can/GB, 2007) di Richard Attenborough con Shirley MacLaine. A seguire il film Sissi, la favorita dello Zar (Ger/Fra, 2009) di Alex von Ambesser, di Romy Schneider. Ma vediamo il prime time.

Un ragazzo si mette alla ricerca di un pilota americano caduto con il suo aereo alle porte di Belfast nella II guerra mondiale.

New Logo Mtv

Su MTV settima puntata della terza stagione in prima tv di Catfish - False identità. A seguire una puntata in replica. Ma vediamo il prime time.

Untold Stories - In questo speciale di un'ora Nev Schulman e Max Joseph ci raccontano casi già accaduti (e risolti) attraverso le interviste e le testimonianze dei diretti interessati.

Cielo logo

Su Cielo le prime due puntate della prima stagione di Cucine da incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo. A seguire Hotel allo sbando.

La versione italiana dell'omonimo format di successo internazionale con Gordon Ramsay vede lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo alle prese con ristoranti sull'orlo del fallimento gestiti da proprietari incapaci e disperatamente bisognosi di aiuto.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Star Trek III - Alla ricerca di Spock (USA, 1984) di e con Leonard Nimoy e con William Shatner.

Terzo atto cinematografico della saga dell'astronave Enterprise e del suo equipaggio, tra mostri alieni e battaglie stellari, alla ricerca dell'amico vulcaniano Spock, scomparso alla fine dell'episodio precedente.

RAI 5

Su Rai 5 il docufilm In me non c'è che futuro - Ritratto di Adriano Olivetti (Ita, 2011) di Michele Fasano. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La ricostruzione storica dell'azienda Olivetti, che a metà degli anni '60 del XX secolo ebbe l'occasione di guidare la rivoluzione informatica mondiale.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Per amore dei soldi", il film Il genio della truffa (USA, 2003) di Ridley Scott, con Sam Rockwell, Nicolas Cage.

Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank.La loro società è fruttuosa. Roy è ricco e vive in una bella casa, ma ha però molti problemi:lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi, ma arriva a cercarlo la figlia adolescente.

La5 Logo

Su La 5 il film Nessuno può sentirti (USA, 2001) di John Laing, con Barry Corbin, Kieren Hutchison. A seguire Uomini e donne e poi.

Trish Birchall è una giornalista radiofonica di una tranquilla cittadina americana. Ha due figlie, Lisa ed Amy, ed è diventata vedova da pochi mesi. Quando viene scoperto l'assassinio dell'intera famiglia di una compagna di liceo di Lisa, Trish va sul luogo delle indagini e incontra Joe.

Italia 2

Su Italia 2 il film Il rompiscatole (USA, 1996) di Ben Stiller, con Jim Carrey, Matthew Broderick, George Segal. Quindi tre puntate della quarta stagione di Californication. Ma veniamo al film.

Steven chiama un tecnico per farsi installare un impianto TV via cavo. Arriva Chip che vorrebbe diventargli amico, ma quando l'altro gli nega l'amicizia e, anzi, lo tradisce, si vendica.

Mediaset ExtraMediaset Extra

 trasmette la puntata in replica di Wild - Oltrenatura.

La natura più selvaggia e il rapporto d'amore e d'odio con l'uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers.

Real Time

Su Real Time la nona puntata in prima tv di Enzo Missione Spose. A seguire due di Abito da sposa cercasi e la terza puntata in prima tv di Matrimoni al buio. Ma veniamo al prime time.

Il meglio della prima stagione dello show di Miccio dedicato agli abiti da sposa.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail