Home Notizie Pino Insegno con Paola Perego a Domenica in? (Anteprima TvBlog)

Pino Insegno con Paola Perego a Domenica in? (Anteprima TvBlog)

Si va definendo la squadra della prossima edizione del contenitore di Rai1.

di Hit
pubblicato 3 Luglio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:11

Mentre la prima parte della domenica pomeriggio di Rai1 è saldamente nelle mani di Massimo Giletti e della sua Arena, che nella prossima stagione durerà mezz’ora in più, terminando dopo il Tg1 delle ore 16:30, per Domenica in si viaggiava per ipotesi e tanto si è parlato.

Qualcuno diceva addirittura che il programma non sarebbe andato in onda, sostituito da alcune fiction, mentre le voci più accreditate, che sono quelle che TvBlog ha sposato, vedevano questa trasmissione in onda, con la conduzione di Paola Perego. Nuove indiscrezioni raccolte nelle ultime ore ci dicono che, al fianco dell’ex conduttrice di Vita in diretta, ci potrebbe essere Pino Insegno.

Per l’attore, doppiatore e conduttore romano, la conduzione di Domenica in, al fianco di Paola Perego, sarebbe una bella soddisfazione, dopo essere stato “disarcionato” da Amadeus per quel che riguarda il game show di Rai1 Reazione a catena. Insegno tornerebbe quindi nel territorio della domenica pomeriggio, spazio che lui conosce molto bene, avendo fatto in passato Buona Domenica su Canale5 e il programma festivo di Raffaella Carrà sulla seconda rete della Rai.

Insegno e Perego potrebbe essere un coppia ben assortita per la nuova Domenica in, magari abbinata ad un idea forte di trasmissione. Nei prossimi giorni si discuterà di questa cosa, vedremo.