Home Cartoon Network Adventure Time a tema vacanze in attesa dei nuovi episodi a settembre

Adventure Time a tema vacanze in attesa dei nuovi episodi a settembre

Finn e Jake tornano in una selezione di episodi a tema vacanze in onda a partire dal 12 luglio su Cartoon Network. In attesa di goderci i nuovi episodi.

pubblicato 3 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:47

Adventure Time non va in vacanza. Sono curiosa di seguire la sesta stagione ma anche il finale della quinta stagione quando per Finn ci sarà una svolta. Bisogna solo attendere la fine dell’estate e sapremo qualcosa di entusiasmante sulla famiglia di Finn, si capirà perchè e come è stato separato dai genitori, che cosa è successo e cosa hanno dovuto affrontare.

In attesa delle novità, potremo passare l’estate in compagnia di Finn, il ragazzo coraggioso e di Jake, il compagno di avventure allungabile, nella bizzarra Terra di Ooo con episodi a tema vacanze ed esplorazione in onda su Cartoon Network a partire dal 12 luglio ogni sabato alle 15.40 sino al 23 agosto.

I due amici li ritroveremo, poi, a settembre con gli ultimi episodi della quinta stagione (mentre in Usa si godranno la seconda metà della sesta). Ma cosa dobbiamo aspettarci?

Nel finale del quinto blocco di episodi, Finn farà ancora le sue buone azioni, mentre gli episodi saranno ancora un mix di elementi dark, risvolti vivaci e gag esilaranti. Fino a quando il genio di Pendleton Ward continuerà a mantenere lo stesso tipo di equilibrio in ogni episodio, quando nello stesso episodio si passerà da situazioni tenere a momenti “raccapriccianti”, la storia sarà vincente. I prossimi episodi saranno piene di suspense perchè devono prepararci ad un risvolto fondamentale per la vita del ragazzo ormai teenager. Nel finale (Billy’s Bucket List) di cui potete vedere un’anteprima al top del post, il ragazzo guarda le stelle sdraiato a terra, e un fantasma gli mostra scene di quando era piccolo e viveva ancora con il padre. Incuriositi?

Cartoon Network