Home X Factor X Factor 2014: assegnate le categorie a Fedez, Mika, Victoria Cabello e Morgan

X Factor 2014: assegnate le categorie a Fedez, Mika, Victoria Cabello e Morgan

A chi son state assegnate le categorie Under Uomini, Under Donne, Gruppi Vocali, Over 25 dell’ottava edizione di X Factor?

pubblicato 3 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:48

E’ entrata nel vivo la fase di reclutamento dei talenti di X Factor 8, in onda da settembre su Sky Uno. Il gradino dei bootcamp (registrato proprio in questi giorni), quest’anno prevederebbe, stando a quanto filtra dalla rete, una fase nuova di zecca, quella denominata Four-chair challenge, sperimentata con successo già nella versione Usa del talent show di Sky Uno.

I giudici sono chiamati a scegliere quali artisti andranno a comporre il proprio team. I quaranta interpreti (già divisi nelle quattro categorie) cantano un brano e il mentore della categoria decide, a seguito dell’esibizione, se eliminare direttamente l’artista, mandarlo a casa a seguito di una performance ritenuta migliore da parte di un altro concorrente della stessa squadra (i due si sfidano su uno stesso pezzo) oppure farlo accedere direttamente alla finale.

ATTENZIONE SPOILER

Assegnate, anche, le categorie: Victoria Cabello si beccherebbe gli Under Donne, Fedez seguirebbe gli Under Uomini (che stagione dopo stagione riserva sempre grandi sorprese), a Mika sarebbero toccati gli Over 25 mentre Morgan (che vanta il record assoluto di cinque vittore) si ritroverebbe a guidare la difficile sezione dei Gruppi Vocali (già portata al successo nell’ormai lontano 2008 con il trionfo degli Aram Quartet).

Chi sarà l’erede di Michele Bravi? La gara è appena iniziata…

X Factor