Tale Quale Show 4: Raffaella Fico e Matteo Branciamore nel cast? Quasi certi Serena Rossi e Sergio Assisi (Anteprima TvBlog)

Partiti i provini per il cast della quarta edizione di Tale Quale Show.

Archiviata la stanca e per certi versi inutile liturgia della presentazione dei palinsesti della Rai Radio Televisione Italiana, inutile visto che molte cose presentate potrebbero cambiare, entriamo già, come è storica abitudine di TvBlog, nella nuova stagione Tv, anticipando indiscrezioni sui protagonisti dei nuovi programmi televisivi. Oggi ci occupiamo, per la verità, non proprio di un programma nuovissimo, ma in ogni caso di uno dei programmi fra i più giovani della televisione italiana.

Parliamo del varietà campione di ascolti del venerdì sera della prima rete Rai, ovvero Tale e Quale Show. Lo spettacolo di e con Carlo Conti, giunto alla sua quarta edizione ed in partenza sul binario numero 1 della Rai dalla metà di settembre, sta facendo la sua campagna acquisti per definire il cast dei 5 maschi e delle 5 femmine che animeranno le puntate della nuova serie diretta da Maurizio Pagnussat. Oggi siamo in grado di anticiparvi alcuni nomi “fortemente” probabili di entrare a far parte del cast dello show di Rai1, dopo le indiscrezioni relativi ai provini Mattera-Forte-Marini, di cui vi abbiamo dato conto ieri. Per altro il provino della Marini sembra non aver convinto molto i presenti. In effetti va detto che la Marini non è diventata celebre certamente per le sue doti canore.

Ma torniamo a noi e partiamo dal nome femminile di questa coppia, un nome per alcuni versi d’attualità. Si tratta della showgirl, cantante e conduttrice Raffaella Fico. La giovane modella napoletana, che proprio recentemente ha dichiarato di essere pronta a sposare il suo attuale compagno Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, potrà esibire le sue qualità canore dai microfoni di Rai1, oltre a mettersi alla prova come imitatrice.

Il secondo nome della coppia di cui vi diamo conto oggi, è quello di Matteo Branciamore. Matteo certamente lo ricordiamo come interprete del personaggio di Marco nella fiction di successo di Canale5 I Cesaroni, ma è anche un cantante. Nel 2012 ha duettato con Niccolò Centoni, pure lui interprete dei Cesaroni, in alcune canzoni dell’album “Oro trasparente”. Matteo dunque potrà cimentarsi nell’arte della canzone, non partendo proprio da zero e vedremo quanto sarà bravo ad interpretare i 10 personaggi che gli verranno affidati.

Un nome certo potrebbe essere quello dell’attrice e cantante napoletana Serena Rossi, vista in molte fiction televisive ed anche l’attore ed ex ballerino di Ballando con le stelle Sergio Assisi, appare quasi certo di entrare nel cast del programma.

A questi nomi vanno aggiunti pure quelli già usciti sul sito Excite, cioè Roberta Giarrusso e Luca Barbareschi, quest’ultimo già avezzo nell’arte del trucco e parrucco. Lo ricordiamo infatti nel varietà Il Grande Bluff su Canale5, dove si camuffava ed andava a creare scompiglio in alcune celebri trasmissioni televisive. Come non rammentare la celebre scenata di Mike Bongiorno, quando Barbareschi si finse concorrente, creando scompiglio in quel programma e facendo infuriare il grande conduttore.

Ma non finisce qui, prossimamente altre anticipazioni qui su TvBlog.

Tale Quale Show 4: Raffaella Fico e Matteo Branciamore nel cast? Quasi certi Serena Rossi e Sergio Assisi (Anteprima TvBlog)

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: