Home Tale e quale show Tale e quale show 2014, Valeria Marini tra le concorrenti provinate (Anteprima TvBlog)

Tale e quale show 2014, Valeria Marini tra le concorrenti provinate (Anteprima TvBlog)

Inizia la fase di casting per la nuova edizione del fortunato programma di Carlo Conti, al via a settembre 2014

pubblicato 2 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:48

Per far parte del cast di concorrenti di Tale e quale show c’è la fila, e non può essere altrimenti visto il successo del programma condotto da Carlo Conti e l’immagine ‘pulita’ che continua a mantenere dopo 3 edizioni (più gli speciali e i vari spin off). Secondo quanto risulta a TvBlog ad aver sostenuto nei giorni scorsi il provino per l’edizione di Tale e quale in partenza a settembre prossimo c’è anche Valeria Marini.

La showgirl 47enne, di recente al centro del gossip per la presunta separazione dal marito Giovanni Cottone (la diretta del matrimonio proposta da Domenica In allora condotta da Lorella Cuccarini provocò non pochi scossoni in Rai), potrebbe essere quindi una delle vip protagoniste che ogni settimana si sfideranno trasformandosi in un’icona della musica nazionale o internazionale, davanti agli occhi dei giudici Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica.

A TvBlog risulta che anche Justine Mattera e Rita Forte siano state provinate dalla produzione, come ha scritto il settimanale Diva e Donna; in particolare il nome dell’ex pianista di Tappeto Volante appare in questo momento il più quotato.

Diva e Donna cita anche i nomi di Roberta Giarrusso (già annunciata da Excite.it a fine giugno), Sergio Assisi e persino di Roberta Morise, ex fidanzata di Conti (confermata a Easy Driver, come annunciato in anteprima da TvBlog).

La partenza della nuova edizione di Tale e quale show è prevista per venerdì 12 settembre, ovviamente in prima serata su Rai1. Dunque i tempi iniziano a farsi maturi per la scelta del cast, elemento di primissima importanza per la riuscita della trasmissione che l’anno scorso ha permesso a due big della tv, quali Amadeus e Fabrizio Frizzi, di riscattarsi e di trovare nuovo spazio in Rai.

Carlo ContiTale e quale showValeria Marini