Home Serie Tv Serie tv novità: CBS ordina Zoo, Fx Sex&Drugs&Rock&Roll

Serie tv novità: CBS ordina Zoo, Fx Sex&Drugs&Rock&Roll

CBS ha ordinato la serie basata sull’omonimo romanzo di James Patterson, mentre Fx ha ordinato la comedy con Denis Leary.

pubblicato 2 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:49

American Gods: Starz ha deciso di trasformare il libro fantasy di Neil Gaiman in serie televisiva. Bryan Fuller e Michael Green scriveranno l’adattamento e saranno showrunners della potenziale serie con Gaiman nel ruolo di produttore esecutivo.

Hysteria: Amazon ha ordinato il pilot del thriller di Shaun Cassidy, interpretato da Mena Suvari, T.R. Knight, James McDaniel, Josh Stewart, Adan Canto e Laura San Giacomo, incentrato sulla bravissima, ma socialmente incapace, neurologa/psichiatra Logan Harlen (Suvari) che torna nella sua città natale, Austin (Texas), per investigare su una misteriosa epidemia che pare si diffonda tra le ragazze delle superiori attraverso la tecnologia. La Logan si rende conto che potrebbe esserci un nesso tra i fatti recenti e il suo tragico passato.

Sex&Drugs&Rock&Roll: Fx ha ordinato dieci episodi della prima stagione della comedy con Denis Leary, John Corbett, Elizabeth Gillies, Elaine Hendrix e Bobby Kelly. La storia: Johnny Rock (Leary) è un rocker di mezza età che sognava di essere ricco e famoso, capace negli anni Novanta di finire sulla cover di Rolling Stone come frontman del gruppo The Heathens. Il suo migliore amico, Flash (John Corbett) è stato definito il chitarrista numero uno al mondo. I critici li amavano. I loro spettacoli erano tutti sold out. Ma Johnny ha avuto problemi con l’alcool, la coca, le pasticche e l’erba e… è andato a letto con la moglie di Flash e con la fidanzata del bassista. Per questo motivo la band si sciolse lo stesso giorno in cui uscì il loro primo e unico album registrato in sala. Venticinque anni dopo Johnny tenta di rimettere insieme la band, perché il suo ex manager Ira Fenbaum lo convince che, quando il rock ‘n’ roll chiama, non si può rifiutare.

Zoo: CBS ha ordinato tredici episodi della serie basata sull’omonimo romanzo di James Patterson. La serie racconta la storia di un giovane biologo rinnegato che deve far luce sui misteri che si nascondono dietro ad un’ondata di violenza degli animali contro gli esseri umani prima che per entrambi sia troppo tardi. La serie, prodotta da Patterson, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, andrà in onda la prossima estate.