Serie Tv novità: Jennifer Love Hewitt in Criminal Minds 10, Ian Anthony Dale in Hart of Dixie 4

L'attrice di Gost Whisperer sarà regular nella decima stagione di Criminal Minds, mentre l'attore di Hawaii Five-0 sarà ricorrente nella quarta stagione di Hart of Dixie.

Premiere Of Summit Entertainment's "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1" - Arrivals

Aaliyah: Zendaya non prenderà più parte al biopic dedicato alla cantante tragicamente morta all’età di 22 anni in un incidente aereo. Ad annunciarlo è stata Lifetime su Twitter.

Criminal Minds: Jennifer Love Hewitt sarà regular nella decima stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni di Kate Callahan, una esperta agente sotto copertura che ha lavorato bene con l’FBI a tal punto da guadagnarsi un posto nella Behavioral Analysis Unit. Il suo personaggio sarà introdotto nella season premiere del primo ottobre. L’ingresso di Jennifer Love Hewitt, apprezzato dalla showrunner Erica Messer, dovrebbe tamponare l’addio di Alex Blake/Jeanne Tripplehorn.

Hart of Dixie: Ian Anthony Dale sarà ricorrente nella quarta stagione della serie The CW. L’attore interpreterà il ruolo di Henry Dalton, un incredibilmente affascinante dottore che viene soprannominato un Superman. Henry è un uomo ricco, molto legato al Sud degli Stati Uniti, amichevole, gentile, autoironico, che lavora come volontario per Medici Senza Frontiere. Henry è l’uomo che tutte le donne vogliono e che tutti gli uomini sognano di essere. E’ praticamente perfetto.

Jennifer Falls: Chris D’Elia è entrato a far parte del cast della prima stagione della nuova serie TvLand. L’attore vestirà i panni di Adam, il musicista che è scomparso dalla vita di Jennifer subito dopo averla messa incinta. L’uomo tornerà a far visita alla donna dicendo di essere cambiato, desideroso di far parte dell’esistenza di Jennifer e della figlia. Adam farà la sua prima apparizione nell’ottavo episodio.

Major Crimes: Laurie Holden sarà guest star nel settimo episodio della terza stagione della serie TNT. L’attrice sarà Ann McGinnis, il secondo in comando della Special Operations Bureau della polizia di Los Angeles. La donna, ex ufficiale dell’Air Force, ha scalato velocemente la catena di comando grazie alla sua grande capacità di leadership. E’ soprannominata Annie Oakley. I suoi superiori si preoccupano per la sua forte dipendenza all’uso della forza.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: