Home Serie Tv Serie tv, novità: Devon Aoki in Arrow 3, Scott Michael Foster in Once Upon a Time 4

Serie tv, novità: Devon Aoki in Arrow 3, Scott Michael Foster in Once Upon a Time 4

L’attrice di Sin City prenderà parte alla terza stagione di Arrow, mentre l’attore di Greek sarà ricorrente nella quarta stagione di Once Upon a Time.

pubblicato 2 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:49

Arrow: Devon Aoki è entrata a far parte del cast della terza stagione della serie The CW. L’attrice sarà la ricorrente Tatsu Yamashiro – aka Katana – una pericolosissima esperta di arti marziali con la spada. La donna, moglie dell’insegnante di Oliver, Toshi, si vedrà in alcuni flashback e giocherà un ruolo fondamentale nel viaggio che Oliver intraprende per diventare Arrow. Il suo personaggio potrebbe anche apparire nel presente a Starling City.

Bessie: Oliver Platt, Bryan Greenberg e Tory Kittles sono entrati a far parte del cast del film tv HBO scritto e diretto da Dee Rees, che racconta la storia della cantante blues degli anni Venti e Trenta Bessie Smith (Queen Latifah). Paltt sarà il famoso fotografo e scrittore Carl Van Vechten, Greenberg sarà il produttore e critico musicale John Hammond, e Kittles sarà il fratello di Bessie, Clarence.

Chasing Life: Tom Irwin sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC Family. L’attore interpreterà Thomas Carver, il padre di April. Il suo personaggio apparirà nei flashback della protagonista a partire dal quinti episodio della serie.

Once Upon a time: Elizabeth Lail e Scott Michael Foster saranno ricorrenti nella quarta stagione della serie ABC. I due attori vestiranno i panni di due personaggi di Frozen, rispettivamente quello di Anna, la sorella ottimista e festaiola della Regina Elsa e quello di Kristoff il burbero fidanzato di Anna. Si cerca ancora l’attrice che interpreterà il ruolo di Elsa.

Rizzoli & Isles: Jamie Bamber sarà guest star della quinta stagione della serie TNT. L’attore sarà Paul Wescourt, un avvocato di successo che è accusato di aver ucciso la sua amante. Il suo personaggio apparirà nella summer finale e nel primo episodio dopo il break.