Home L'Isola dei Famosi Barbara d’Urso: “Stagione molto fortunata, impossibile ripetere questi risultati”

Barbara d’Urso: “Stagione molto fortunata, impossibile ripetere questi risultati”

Per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live annunciato restyling delle grafiche e delle sigle, ma anche alcune novità nei contenuti

pubblicato 1 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:51

Barbara d’Urso ha definito “molto fortunata” la stagione televisiva che si è appena messa alle spalle. Il riferimento è a Pomeriggio Cinque e Domenica Live che hanno consolidato la forza del daytime di Canale 5 rispetto ad un’affannata Rai1. Dove, non a caso, dalla prossima stagione ci saranno molte novità, a partire dai conduttori de La Vita in diretta:

A Raiuno si sono alternati molti conduttori, da Sposini alla mia amica Mara Venier, ma continuiamo il nostro percorso senza voler sfidare nessuno. Lo stesso vale per la domenica. (…) La vita in diretta è una corazzata che esiste dagli anni 90. Tutto quell’affetto del pubblico per noi è stato motivo d’orgoglio. Sarà impossibile ripetere i risultati di quest’anno.

La d’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni a proposito della sua nuova dirimpettaia, la “grande professionista” Cristina Parodi, ha svelato che “due anni fa, quando conduceva il pomeriggio di La7 (poi chiuso per flop, Ndr), ci guardavamo a vicenda e ci siamo anche scambiate sms”. Venendo al futuro imminente, Carmelita, attivissima su mille fronti (dal magazine B ai braccialetti porta fortuna, solo per citare le iniziative più note), ha annunciato per i suoi programmi un “restyling delle grafiche e delle sigle”, ma anche novità riguardante i contenuti, che però non ha anticipato. Sulla possibilità di condurre L’Isola dei famosi, la D’urso si è mostrata assai diplomatica:

Sono notoriamente aziendalista e sicuramente mi divertirei. Detto questo, sono molto legata, anche affettivamente, a Videonews, la testata giornalistica che produce Pomeriggio Cinque e Domenica Live, le mie creature.

Ma se proprio non dovesse succedere con il reality che mette a dura prova la resistenza dei vip, il ritorno in prime time della d’Urso potrebbe avvenire in altro modo; la conduttrice ha infatti ribadito che le piacerebbe “condurre un programma politico” e che, magari a mo’ di test, vorrebbe ospitare a Domenica Live o Pomeriggio Cinque Agnese Renzi e Marina Berlusconi.

Infine, su Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, suoi ospiti nel corso della recente campagna elettorale, ecco il giudizio spietato e ficcante, che conferma come Barbarella sia davvero pronta a mettere all’angolo i politici nostrani:

Adorano stare tra la gente.

Barbara D'UrsoL'Isola dei Famosi