Home Notizie Sapore di sole, Ingrid Muccitelli è più “furbacchiona”. Si è aggiudicata Paolo Fox

Sapore di sole, Ingrid Muccitelli è più “furbacchiona”. Si è aggiudicata Paolo Fox

Ingrid Muccitelli è migliorata alla conduzione di Sapore di sole. Prove generali di talk prima di Unomattina in famiglia?

pubblicato 30 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:53

Chi l’avrebbe mai detto che il canone potesse servire come surrogato della protezione solare? Ingrid Muccitelli in Sapore di sole è pronta a darci ogni consiglio sulla tintarella. E, dopo l’allarme maltempo, è tornata per metà programma nel suo gazebo, che le dona un aspetto decisamente più solare.

E’ proprio vero che, a forza di fare la gavetta in onda, anche le peggiori qualcosa imparano. Ingrid è, seppur impercettibilmente, migliorata rispetto alle prime conduzioni ingessate. Ora sorride, fa la voce grossa e si finge inciuciona come piace alla scura da casa. Dopo un anno passato tra le mucche a Linea Verde, si vede che ha voglia di imporsi come conduttrice da salotto, in vista della sua promozione a Unomattina in famiglia.

Così la sua scaletta si fa più ammiccante. Per tutta la puntata di oggi ha, infatti, ostentato di essersi aggiudicata un volto molto amato dal pubblico popolare, quale Paolo Fox (qualcosa fa pensare che possa essere confermato come ospite fisso). Ricordiamo che Paolo Fox è di proprietà di Michele Guardì, a sua volta molto vicino a Ingrid Muccitelli visto che la fece debuttare a Insieme sul 2 e ora l’ha voluta come prossima partner di Tiberio Timperi nel Weekend. Che sia un aiutino dall’alto?

Nella puntata di oggi di Sapore di sole Fox è stato praticamente co-conduttore, dispensando le sue mitiche perle sul “segno più educato” o su quello più narciso, tra un angolo gossip e un servizio dalle spiagge. Se alle pillole di oroscopo ci aggiungete i consigli di bon ton balneare di Nicola Santini, altro corteggiatore incallito delle regine tv, l’effetto trashone è assicurato.

Ma la Muccitelli è una che rinnova continuamente la formula del suo programma. Vi ricordate il gioco dei secchielli? Oggi c’è stata un’importante novità annunciata dalla stessa conduttrice:

“Le bottiglie con la pergamena hanno sostituito i secchielli”.

Capite che colpo di scena?