Home Serie Tv Serie tv USA, novità: Sarah Chalke in Backstrom, Dan Fogler in Secrets and Lies

Serie tv USA, novità: Sarah Chalke in Backstrom, Dan Fogler in Secrets and Lies

L’attrice di Scrubs reciterà nella nuova serie Fox, mentre l’attore di Man Up sostituirà Clifton Collins Jr. nella nuova serie ABC.

pubblicato 29 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:55

Backstrom: Sarah Chalke sarà ricorrente nella nuova serie Fox con protagonista Rainn Wilson. L’attrice vestirà i panni di Amy Gazanian, la ex fidanzata del detective Backstrom. La donna, ex assistente sociale e giornalista, ha lasciato Backstrom dieci anni prima, a causa dei mille problemi del compagno. Ora è tornata in città perché è stata nominata presidente della commissione di Vigilanza Civile e, nonostante il suo affetto per Backstrom, cerca di fare il suo lavoro al meglio, cercando di controllare gli eticamente discutibili modi del detective.

Galyntine: Steven Brand sarà regular nella nuova serie AMC creata da Jason Cahill e prodotta da Scott Free e Greg Nicotero, ambientata in un futuro post apocalittico dove la tecnologia è bandita e un gruppo di sopravvissuti deve imparare a sopravvivere al nuovo mondo. L’attore sarà Britt, il marito di Haven (Catherine Dent), padre di Essyn e Aethys, nonché formidabile cacciatore che col tempo è diventato una figura politica di spicco nella colonia.

Mystery Girls: RuPaul Charles sarà guest star nella prima stagione della serie ABC Family. Il conduttore interpreterà il teatrale e narcisista Emilio San Juan, uno dei più importanti stilisti del mondo che, quando una sua nuova borsa viene rubata prima di una sfilata, chiede aiuto alle due detective per ritrovarla.

Secrets & Lies: Dan Fogler prenderà il posto di Clifton Collins Jr. nella nuova serie ABC che racconta la storia di Ben (Ryan Phillippe), un uomo che, dopo aver ritrovato il cadavere di un giovane ragazzo, diventa il principale indiziato dell’omicidio. Fogler sarà Dave, un musicista che vive nella guest house di Ben e di sua moglie Christy (KaDee Strickland). Dave è una persona irresponsabile, dal grande senso dell’umorismo, privo di ogni inibizione, che soffre della sindrome di Peter Pan, che però è un gran sostegno per la famiglia che lo ospita.

You’re the worst: Sandra Bernhard parteciperà in un episodio della nuova comedy FX scritta e prodotta da Stephen Falk, incentrata sul narcisista e autodistruttivo Jimmy (Chris Geere) e sulla testarda e cinica Gretchen (Aya Cash) che, fino a quando non si conoscono, pensano che le relazioni amorose siano delle condanne a morte. La Bernhard interpreterà se stessa.