Home Serie Tv Serie tv, novità: Heather Lind in Sleepy Hollow 2, Elden Helson in Daredevil

Serie tv, novità: Heather Lind in Sleepy Hollow 2, Elden Helson in Daredevil

L’attrice di Turn prenderà parte alla seconda stagione di Sleepy Hollow, mentre l’attore di Intelligence reciterà nella serie evento Marvel/Netflix.

pubblicato 27 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:58

Ascension: Andrea Roth è entrata a far parte del cast della miniserie limitata SyFy, che racconta il viaggio dell’Ascension, una astronave che gli Stati Uniti lanciarono nello spazio nel 1963 per popolare un nuovo mondo. L’attrice sarà Juliet Bryce, il capo medico dell’astronave. Il suo rapporto già teso e difficile con sua figlia Nora (Jaqueline Byers) peggiorerà in seguito all’omicidio che sconvolge gli abitanti dell’astronave. Nella serie vedremo anche PJ Boudousque nel ruolo di uno degli addetti alla manutenzione della nave stellare.

Covert Affairs: Oded Fehr tornerà a vestire, per almeno un episodio, il ruolo dell’agente deo Mossad Eyal nella quinta stagione della serie USA Network. Il suo ritorno ha a che fare con il segreto di Annie.

Daredevil: Elden Helson reciterà nella serie limitata Netflix che racconta la storia del personaggio Marvel. L’attore interpreterà il ruolo di Foggy Nelson, il migliore amico e collega di Matt Murdock (Charlie Cox). La passione che ci mette Foggy per migliorare la comunità ha fatto di lui l’amico di molti residenti della città di tutti i ceti sociali.

Nuova serie HBO: Joe Caniano, Andrew “Dice” Clay, Ato Essandoh, Robert Funaro, James Jagger, Birgitte Sorenson e J.C. Mackenzie sono entrati a far parte del cast della serie HBO dedicato al mondo del Rock ‘n’ Roll prodotto da Martin Scorsese, Mick Jagger, Terence Winter, George Mastras, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff e Rick Yorn, incentrato su Richie Finestra (Bobby Cannavale), un manager che cerca di far risorgere la propria etichetta discografica cercando nuove sonorità. Caniano sarà Leo, lo chauffeur e confidente di Richie (Ray Romano). Clay sarà Frank “Buck” Rogers, il proprietario cocainomane e antipatico di una catena di stazioni radio. Essandoh sarà Lester Grimes, un ex cantante ed ex collega di Finestra. Funaro sarà Tony Del Greco, braccio destro di un boss della mafia di New York. Jagger sarà Kip Stevens, il leader della band punk rock Nasty Bits. Sorenson sarà Ingrid, una attrice danese che piace ad Andy Warhol, amica intima della moglie di Finestra, Devon (Olivia Wilde). Mackenzie sarà Skip Fontaine, responsabile delle vendite della American Century Records.

Nuova serie Fox: Cuba Gooding Jr. svilupperà per la 20th Century Fox Tv una comedy ambientata in una palestra di pugilato di un quartiere imborghesito, che racconta la storia di un gruppo di pugili hard-core, combattenti del fine settimana e mamme che si riuniscono per praticare la boxe. L’attore sarà creatore e produttore del progetto insieme alla Small Dog Picture Company. La star non dovrebbe recitare nella serie.

Sleepy Hollow: Heather Lind sarà guest star della seconda stagione della serie Fox. L’attrice vestirà i panni di Mary Wells, una vecchia fiamma del passato di Ichabod Crane. La ragazza sembrava piacevole e dolce, ma nascondeva un lato oscuro, ed era volubile, lunatica ed estremamente gelosa.