Home Serie Tv Serie tv USA: Sarah Jessica Parker in Busted, Brandon P. Bell in Ascension

Serie tv USA: Sarah Jessica Parker in Busted, Brandon P. Bell in Ascension

L’attrice di Sex and the city sarà protagonista di un possibile crime thriller, mentre l’attore di Hollywood Heights reciterà nella miniserie SyFy.

pubblicato 26 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:00

Ascension: Brandon P. Bell, Tiffany Lonsdale e Jacuqeline Byers reciteranno nella miniserie SyFy interpretata da Tricia Helfer e Brian Van Holt, ambientata sulla Ascension, una astronave inviata dalla Terra alla ricerca di un nuovo mondo da popolare. Bell sarà il primo ufficiale Oren Gault, una persona estremamente onesta e capace il cui coraggio viene testato quando deve indagare sull’omicidio di una ragazza che sconvolge la tranquillità della popolazione dell’astronave. Lonsdale la capo astronoma Emily Vanderhaus, sorella maggiore della vittima di omicidio, il cui matrimonio con l’ufficiale Duke Vanderhaus sarà messo alla prova a causa della tragedia familiare. Byers sarà Nora Bryce, una ragazza che segue la madre nel corse di apprendistato presso il centro medico, che sogna di poter lavorare per il Terraforming Department e costruire il nuovo mondo. Sconvolta dall’omicidio Nora cercherà di scoprire l’assassino per farlo arrestare.

Busted: A tale of Corruption and Betrayal in the City of Brotherly Love: Sarah Jessica Parker sarà una delle due protagoniste del pilot della possibile serie poliziesca drammatica che racconta la storia di uno dei più grandi scandali di corruzione della storia della polizia di Philadelphia. Sidney Kimmel Entertainment produrrà il crime thriller insieme a Anonymous Content. Il progetto sarà presentato ai network dopo che saranno scelti gli altri protagonisti. Il pilot sarà scritto da Don Roos, mentre David Frankel sarà il regista e il produttore esecutivo.

Nuova serie HBO: PJ Byrne è entrato a far parte del cast della serie a tema Rock ‘n’ Roll di Martin Scorsese, Mick Jagger, Terence Winter e Emma Koskoff, che racconta la scena rock della New York degli anni Settanta e in particolare segue la storia di Richie Finestra (Bobby Cannavale), un uomo che cerca di far risorgere la sua etichetta trovando nuove musicalità. L’attore interpreterà il ruolo di Scott Levitt, il partner di Finestra.